FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikkor Af-s 18-135/3.5-5.6 G Dx
motore AF morto
Rispondi Nuova Discussione
lanadevidrio
Iscritto
Messaggio: #1
Salve,

La mia suocera in Argentina ha una Nikon D80 con un obbiettivo NIKKOR AF-S 18-135/3.5-5.6 G DX, che dopo un intento di furto e cascata rompendosi il motore del autofuoco.

Sapete per caso se questo pezzo (il motore) si puo trovare in italia o se qulacheduno ha questo obbiettivo rotto ma con quel pezzo sano e me lo possa vendere?

Tante Grazie!
Maurizio Burroni
Messaggio: #2
Hola Hermano ! Magari mi sbaglio ma mi sa che sei argentino anche tu . Io vivo in Brasile e ho cercato per risolvere lo stesso tuo problema , un motore per un 18-55 . Difficile da reperire , ho provato con Nital e qui con Tanaka che è l´importatore , ma sembra che i pezzi di ricambio non li diano . Infatti Tanaka mi aveva fatto un preventivo e-mail di circa 500 reais ( 170 euro ! ) quindi tanto vale prenderlo nuovo . Nital non mi ha risposto . L´unica sarebbe cercare qualcosa nei vari site di vendita usato , per incontrare eventualmente un obbiettivo magari con qualche altro problema e così poter utilizzare il motore . Se trovassi qualche via diversa , fammi sapere che sono sempre interessato al motore della mia 18-55 . Abraços Maurizio .
lanadevidrio
Iscritto
Messaggio: #3
grazie mauricio!! cercherò di fare frankenstein il mio obbietivo. Tra l'altro sono nato in argentina ma abito a Como vicino Milano.... molta sfortuna in settembre...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio