FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Humour Street #2
Rispondi Nuova Discussione
Fr3ddie87
Messaggio: #1
Altra mini-serie sulla humour-street (la precedente la postai qualche mesetto fa)

Gladiatori moderni 2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Don't Touch!!!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Sleeper
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 534.9 KB


un saluto

Francesco
Negativodigitale
Messaggio: #2
La caduta di stile (si fa per dire) per me è lo sleeper. Le altre due hanno quella vaghezze dello Street un po' inconcludente. MI piacciono.

Ciao Francesco!
Paolo
riccardoal
Messaggio: #3
azzz fra.....pure tu sperimenti?un merito ma....
nme piace.....
Ric

Messaggio modificato da riccardoal il Feb 6 2013, 11:43 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
ciao Francesco....a me manca un elemento che possa creare il quid, "lo slancio" dell'interpretazione dello scatto......la lettura immmediata che in questo specifico se ne ricava ,abbisogna secondo me di un qualcosa che sia sagacemente l'ingrediente principale mentre quello proposto diventerebbe un "piatto"prezioso ove collocarlo.........non so se riesco a spiegami unsure.gif ..........secondo me,semper me sucundi!
scarpegialle
Messaggio: #5
i gladiattori troppo simpatici,

anche per me il dormiente c'azzecca poco,

m'hai fatto sorridere,te paresse poco de sti tempi!

alle prox
sauro
Fr3ddie87
Messaggio: #6
Grazie a tutti del passaggio!Sto provando quando mi capita a esercitarmi con la humour street..La trovo davvero complessa ma anche stimolante e divertente!!

saluti

Francesco
albè
Messaggio: #7
Buona la prima...anzi...più che buona...le altre due sinceramente le trovo così così... wink.gif

Ps. mi piace però l'idea di questo approccio.

Ciao Albè
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio