FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Nikon D7000 Specchio Rimane Sollevato
Closed Topic Nuova Discussione
Enrico_Luzi
Messaggio: #26
QUOTE(DJROBYONE @ Jul 26 2011, 10:29 AM) *
smilinodigitale.gif texano.gif ....innanzitutto si saluta quando si risponde , come ho fatto io, poi seconda cosa ringrazio soltanto la prima persona che mi ha risposto in modo educato e senza fare il professore!!!
a tuti gli altri scienziati che mi hanno risposto con modi di mancanza di rispetto come se fossero gli unici a sapere le cose !! a questi gli dico che prima di spararmi contro delle sentenze, leggessero bene la mia domanda, dove cè scritto che la macchina SEGNALA ERR appena si solleva lo specchio rimanendo bloccata su!!! ma che cavolo dite dico io, se va in errore che cavol centra il libretto istruzioni ?? ERR IN ELETTRONICA SIGNIFICA ERRORE HARDWARE O SOFTWARE CAPITO GRANDI SCIENZIATI DEL CAVOLO??
non ci si comporta cosi con una persona nuova del forum!!! che ne sapete delle mie esperienze eh?
come professione ,sono un proger manager informatico, ho un'esperienza trentennale nel campo hardware percui mi posso permettere di parlare di ERR molto bene!!
mi scuso con i moderatori, ma spero che questi controllino questa discussione, che risulta molto indelicata nei miei confronti!!
Per tutte le altre persone piu educate che volessero aiutarmi, ripeto nel dire, che la macchina sta settata su S sulla ghiera di sinistra, e non su M-up ( mi pare cosi stupida la domanda mah), e che gia nella mia domanda iniziale c'era scritto tutto cio, ma sti 4 scienziati da strapazzo, non sono capaci a leggere prima, ma solo sentenziare a raffica su di una persona nuova del forum, pensando che quelli nuovi debbano essere per forza inesperti!! texano.gif texano.gif


nel tuo post non c'è scritto da nessuna parte!

ma i moderatori a sto tipo ancora non lo hanno buttato fuori ?
oltre ad inventarsi le cose, perchè nel suo primo post non ha scritto da nessuna parte che gli segnala ERR sul display superiore, ma non vedete che toni arroganti, maleducati e da tamarraccio che ha ?

se noi semo bambini, poi sta benissimo alla larga da sto forum che tanto nessuno sentirà la tua mancanza.
Enrico_Luzi
Messaggio: #27
QUOTE(Eveno @ Jul 26 2011, 01:30 PM) *
[OT] il problema è che in questo forum, da ormai parecchio tempo, ci sono un sacco di utenti (previo misunderstanding: NON mi riferisco all'autore di questo thread) che:
1- non leggono istruzioni e/o manuali;
2- arrivano con apparecchi chiaramente fuori dalla loro portata (è difficile passare dalle foto con il cellulare alla reflex senza avere l'umiltà di leggere qualche guida o seguire qualche corso...);
3- non scrivono in italiano (non mi riferisco all'umano errore di battitura);
4- sono palesemente dei Troll che, sembra, vogliano solo screditare questo forum e i prodotti nikon
[/OT]

5 - molti utenti salgono in cattedra senza manco sapere dove sta la cattedra.
Saluti.


in pieno accordo su tutti i punti, specialmente nei punti 1 e 4

Per l'autore del post:
se avessi indicato subito la segnalazione ERR sul display nessuno si sarebbe "permesso" di dirti di leggere il manuale della macchina.
Tra l'altro io non sono un "professore" anzi quella categoria proprio non la sopporto!
QUando mi permetto di dire qualcosa o è per esperienza diretta oppure perchè in questo forum sono stato aiutato o consigliato per risolvere un problema.
Non sono un professionista e neanche penso di diventarci, non ho fatto corsi e per campare faccio tutt'altro!

Messaggio modificato da Horuseye il Jul 26 2011, 01:58 PM
Enrico_Luzi
Messaggio: #28
mi permetto di aggiungere...
chi ti ha rsiposto, sono anni che frequenta questo forum e fa fotografia anche da parecchio tempo!
tu ti sei iscritto OGGI ed esordisci in quel modo offensivo verso chi ti risponde (educatamente) in un certo modo per un tuo errore!
Io una riflessione la farei!
Negativodigitale
Messaggio: #29
Scusa Horuseye, ma mi pare che gli interventi di DJROBYONE fossero già stati stigmatizzati a sufficienza. Questi ultimi tuoi tre ( ! ) post nulla aggiungono a quanto già detto e già letto.

Cerchiamo di guardare oltre, per favore.
smile.gif
Paolo
scotucci
Messaggio: #30
Eppire sto giorni non sta facendo tamtissimo caldo!!! Fermate i bollenti spiriti che qua\' abbiamo sbagliato tutti!!! Primo capitolo c\'e n\'e\' per l\'autore del post Nelvtuo primo messaggio non c\'e scritto che la macchina va in errore Se ci fosse stato scritto ti avrei risposto assistenza senza pensarci un attimo! Ma ce ne sono capitati tanti qui che lamentavano problemi risolvibili girando una ghiera in modo corretto Epici alcuni post tipo come fare a zoomare come si cambia il diaframma perche per scattare devo per forza guardare nel mirino??? Alcuni erano gente svogliata altri veri e propri troll insomma ci puo\' stare che a qualcuno salti un fusibile!!! Secondo capitolo ce n\'e per altri utenti Possibile che ad ogni domanda banale c\'e sempre quello di comprati la compatta?!?!?!? Una d7000 volendo funge come una compatta visto che basta mettere im auto e premere lv ed ecco a voi una compattona da 1200 euro!!! Che sia sprecata non c\'e dubbio ma ognuno con la propria roba fa cio che gli pare!!! Insomma a volte meglio passare che dare certe risposte E comunque la maleducazione sta male dappertutto
Enrico_Luzi
Messaggio: #31
QUOTE(Negativodigitale @ Jul 26 2011, 03:07 PM) *
Scusa Horuseye, ma mi pare che gli interventi di DJROBYONE fossero già stati stigmatizzati a sufficienza. Questi ultimi tuoi tre ( ! ) post nulla aggiungono a quanto già detto e già letto.

Cerchiamo di guardare oltre, per favore.
smile.gif
Paolo


hai ragione ma ti rispondo in MP per evitare ulteriori sterili parole!
DJROBYONE
Messaggio: #32
Salve a tutti, e ringrazio quelle poche persone che hanno capito veramente la mia reazione!! ho letto che qualcuno si è aggiunto offendendomi e dandomi del tamarro.....poverino peccato che ti trovi dietro un monitor tu eh? facile sparlare nascondendosi!! sicuramente sei una di quelle persone cosi vigliacche, che una volta prese da sole dal vivo abbassano la cresta e diventano piccole pecore!! quando vuoi i sono pronto!! a buon intenditor !! telefono.gif
comunque a tutti quelli EDUCATI vorei dire che, oggi lavorando sempre con la nikon , ho potuto notare che di sera i paesaggi notturni non vanno affatto come prima, infatti vengono molto scuri con pochissima luce percui di notte non posso farci nulla , nemmemo se utilizzo il flash per schiarita o altro, percui penso che se l specchio rimane sollevato non da la giusta luce per "impressionare " il sensore e di conseguenza foto buie.
Aggiungo che il mio post iniziale è stato copiato e incollato per email verso il supporto tecnico nital, la quale GENTILMENTE ha capito subito il problema anche se anche li avevo omesso di scrivere ERR!!
alla fine dopo vari suggerimenti e prove(che pero avevo gia fatto prima) mi si è consigliato di spedire la fotocamera da loro, perche in questi casi non sono possibili altri interventi semplici da parte dell' utilizzatore.
Un saluto
Roby

Messaggio modificato da DJROBYONE il Jul 26 2011, 10:25 PM
DJROBYONE
Messaggio: #33
QUOTE(Negativodigitale @ Jul 26 2011, 03:07 PM) *
Scusa Horuseye, ma mi pare che gli interventi di DJROBYONE fossero già stati stigmatizzati a sufficienza. Questi ultimi tuoi tre ( ! ) post nulla aggiungono a quanto già detto e già letto.

Cerchiamo di guardare oltre, per favore.
smile.gif
Paolo



scusa paolo.......rientro dopo un po di ore dal lavoro......e come entro nel forum ritrovo di nuovo persone come questo Horuseye che mi offende dicendo "tamarro"? ma staimo scherzando?? tu permetti certe violazione dal regolamento? io non ho mai ffeso nessuno qui dentro,mi sono soltando difeso!! ricordo che ci sono delle regole precise nel regolamento, che vietano di offendere gli utenti con brutte parole!! per favore bisogna prendere provvedimenti di difesa degli utenti altrimenti saro' costretto a scrivere piu in alto e per altre vie, per difendere i miei diritti.
Per aver postato un mio problema si deve arrivare a certi comportamenti?? ma dove siamoo??
NO!! non lo ammetto da nessuno!!
Distinti saluti

Messaggio modificato da DJROBYONE il Jul 26 2011, 10:45 PM
Negativodigitale
Messaggio: #34
Bene, vedo che il supporto tecnico ti ha dato l'indicazione giusta,
indicazione che peraltro era già uscita nel corso del thread.
Chiudo, quindi.

Paolo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2