FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
My Wife
Rispondi Nuova Discussione
lunarossa1
Messaggio: #1
A casa
File allegati
File Allegato  023j.jpg ( 1.35mb ) Numero di download: 181
 
lunarossa1
Messaggio: #2
QUOTE(lunarossa1 @ Sep 7 2012, 08:03 PM) *
A casa


File allegati
File Allegato  020j.jpg ( 1.87mb ) Numero di download: 162
 
steve1981
Messaggio: #3
La seconda è più d'impatto, è costruita meglio anche se il taglio in basso non è il massimo

Permettimi un'annotazione personale: ciò che rende interessante la modella, ossia tua moglie, è la leggera asimmetria del viso. Condividi?
lunarossa1
Messaggio: #4
QUOTE(steve1981 @ Sep 7 2012, 08:43 PM) *
La seconda è più d'impatto, è costruita meglio anche se il taglio in basso non è il massimo

Permettimi un'annotazione personale: ciò che rende interessante la modella, ossia tua moglie, è la leggera asimmetria del viso. Condividi?


Non lo so...tutti siamo asimmetrici. credo che invece dipenda dalla nostra intesa che ormai.le consente di rompere il ghiaccio. in questo caso volevo scatti informali. naturali non posati. quotidiani e sopratutto ambientati visto che usato un 28 e per il ritratto e un po inconsueto. lei paro ha capito cosa volevo
Negativodigitale
Messaggio: #5
Splendide, Giuseppe. La leggera sbombatura dovuta al grandangolo, coinvolge ed avvicina al soggetto.
Mi chiedo una cosa, se uno sguardo in macchina sarebbe opportuno, a me manca.
Ma forse, è proprio questo il mood.

Complimenti.
Paolo
lunarossa1
Messaggio: #6
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 7 2012, 11:29 PM) *
Splendide, Giuseppe. La leggera sbombatura dovuta al grandangolo, coinvolge ed avvicina al soggetto.
Mi chiedo una cosa, se uno sguardo in macchina sarebbe opportuno, a me manca.
Ma forse, è proprio questo il mood.

Complimenti.
Paolo

Forse manca anche a me. forse volevo fossr piu naturale possibile.che non si avvertisse la presenza del fotografo. una piccola annotazione. ho scattato con un 28 mf. Ho perso tempo nella messa a fuoco ma intanto pensavo. avevo perso l abitudine. secondi preziosi che sto rivalutando
Stef500f
Messaggio: #7
Stupende Giuseppe, penso che oltre al 28 l'intesa in questi scatti sia stata fondamentale
latian
Messaggio: #8
Bei ritratti, mi piacciono molto, ma almeno uno con lo sguardo in camera lo vorrei vedere, secondo avrebbe qualcosa in più visto il bel taglio degli occhi.
enricoz84
Messaggio: #9
Belli...mi piacciono molto...di più la prima perché più fredda e più d'impatto, simmetrica e incombente per l'effetto del grandangolo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio