FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Notturno Napoletano
Photo Club Partenpe
Rispondi Nuova Discussione
vally9
Messaggio: #1
Piccolo anticipo degli incontri che caratterizzeranno l'attivita del Photo Club Partenope. Alcune foto in notturna a Napoli, comincio a postare qualche foto!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nicobest
Messaggio: #2
Bene mi fa piacere che è stato aperta una discussione sull'uscita notturna a Napoli. Domani allora aggiungerò le mie di foto.
vally9
Messaggio: #3
Dimenticavo di elencare i partecipanti:

vally9
alanford
fotoland
nicobest
LucaFarnerari
donator
Marino_de_Falco
Messaggio: #4
E mi pareva strano non vedere nulla sull'evento!! Ora le postate tutte così io mi rosico ancora di più le mani, proprio il giorno dopo di quella sera mi dovevano mettere una riunione a Bologna? mad.gif

E vabbe'... ne faremo un'altra, magari con qualche nuovo aderente!

Ciao

MdF
donato r
Messaggio: #5
ecco pure le mie a ricordo della splendida serata

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

abrazo
donato
LucaFarnerari
Messaggio: #6
Che bella serata......
Le foto di questa uscita le trovate nel mio sito www.homephoto.it
Saluti a tutti!

Luca

Messaggio modificato da LucaFarnerari il Mar 18 2007, 12:23 AM
alan ford
Messaggio: #7
Bella serata anzi notata vista l'ora che si è fatta......
Il bello di queste uscite collettive oltre al divertimento in se di 6 amici che si incontrano, le battute, le risate e gli sfottò reciproci, è il vedere l'interpretazione che ogn'uno di noi da a quello che si è visto, vedi Valerio, Donato e Luca , sembrano posti diversi eppure aravamo tuti li.... smile.gif
ecco le mie, una ulteriore interpretazione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ed infine scusatemi, la banalità, ma nun po manca' a cartulin e Napule, omaggio alla mia GRANDE Citta'

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie per l'attenzione, chi mi vuole onorare, piu visualizzare gli altri scatti cliccandi qui

Ciao

Max
s.ronchini
Messaggio: #8
Belle foto del notturno , ragazzi. biggrin.gif






Stefano

Messaggio modificato da s.ronchini il Mar 18 2007, 10:34 AM
fotoland
Messaggio: #9
Bellissimo foto, ragazzi!
Ecco il mio contributo di quella splendida "nottata napoletana".
IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Anche a Napoli, ... i lucchetti dell'amore
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluto tutti
Salvo
Angelo Capasso
Messaggio: #10
Ciao ragazzi, e che dire di queste foto, splenditamente belle non ho parole.
complimenti a tutti.

ciao Angelo guru.gif guru.gif

p.s. Salvo come mai non hai scattato con la d200?

Messaggio modificato da amill il Mar 18 2007, 12:09 PM
nicobest
Messaggio: #11
Arrivo anche io con le mie foto di Napoli:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alan ford
Messaggio: #12
belle foto nicola, ma gentilemnte puoi ridurre le scritte sotto!!!!!!!!!!!!!!!!! credi che siamo cechi o sei un megalomane biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ottimi scatti come sempre Salvo!!
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #13
x Max la 2° e la 5° mi piacciono molto.. cmq tutte belle

x Salvo la 1° è uno spettacolo!!!

Luca cavolo potale qui.......
NIco la 3° e la 8° bravo.. peccato x la foschia!!!
Donato la 6° me gusta

bellissime.. peccato non essere stata con voi uff
Napoli by Night mi manca

Valerio ... mi ero dimenticata la 1° particolare e bella e anchela 4° unn ottima foto

ripeto
BRAVI!!!
guru.gif
Marco Cocceio Nerva
Messaggio: #14
clamorosamente belle! complimenti!
ciao Marco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
Bellissime foto ragazzi, alla grande! Pollice.gif

salutoni
Bruno
annanik
Messaggio: #16
Bravi tutti ragazzi, Napoli by night, molto ben rappresentata!
Ma avete gia finito?????? wink.gif
Un saluto
Anna
Salvo40
Messaggio: #17
Ragazzi come sempre bellissime foto Pollice.gif
I miei complimenti a tutti per l'ottimo lavoro.
Bravi.
Kozios
Messaggio: #18
Ciao Ragazzi,
bellissime foto complimenti a tutti,
la prossima volta che sono nei paraggi organizziamo un uscita con pizzata finale.
Dall' ultima volta che ci siamo visti Salvatore avete fatto passi da giganti al fotoclub.

Complimentoni a tutti

Ciao Maurizio
carlovig
Messaggio: #19
Bellissime foto, le ho guardate tutte con attenzione, mi sono veramente piaciute. Un bravo a tutti indistintamente.
un saluto a tutti i partecipandi alla scorribanda notturna.

carlo
fotoland
Messaggio: #20
QUOTE(Kozios @ Mar 18 2007, 11:09 PM) *

.....Dall' ultima volta che ci siamo visti Salvatore avete fatto passi da giganti al fotoclub.
Complimentoni a tutti. Ciao Maurizio

Caro Maurizio, ebbene sì, dopo l'incontro che abbiamo avuto in sede, quando ci hai onorato con la tua visita, di cose ne abbiamo fatte.
Parlai anche con gli altri, dei tuoi consigli, in base all'esperienza che hai con il fotoclub "inControluce".
Ora stiamo cercando di portare avanti nel miglior modo, questa nuova esperienza, ti aspettiamo alla tua prossima discesa da queste parti, magari per qualche uscita fotografica insieme, e di sicuro con una grande "pizza" tra amici.
Mi raccomando quando vieni, fai uno squillo wink.gif

Ti abbraccio
Salvo

QUOTE(carlovig @ Mar 18 2007, 11:10 PM) *

Bellissime foto, .....Un bravo a tutti indistintamente.
un saluto a tutti i partecipandi alla scorribanda notturna.
carlo


Ciao Carlo, ti ringrazio a nome di tutti! I tuoi complimenti sono graditissimi! Grazie.
A presto.

Salvo
stella.degli.angeli
Messaggio: #21
che spettacolo !!!

sono tutte bellissime smile.gif
nisant
Messaggio: #22
Fate, fate ... io a sgobbare e voi a spassarvela ... mad.gif
Ma la pacchia finirà prima o poi ( nel senso che io smettero di sgobbare, spero presto ...) laugh.gif
Marino_de_Falco
Messaggio: #23
Siete dei CANCHERI... andata a ffa' ste cavolo di foto di notte proprio quando non posso venire anche io!!! mad.gif

Vabbe'... vi è andata bene perchè con le mie foto vi avrei stracciato! laugh.gif tongue.gif

Mo' voglio vede' quando la facciamo la prossima, quando ci saranno le favorevoli congiunzioni astrali... dry.gif

V'hann' accidere... dry.gif
alan ford
Messaggio: #24
QUOTE(lau_perinelli @ Mar 18 2007, 07:45 PM) *

x Max la 2° e la 5° mi piacciono molto.. cmq tutte belle

ripeto
BRAVI!!!
guru.gif

Grazie Lau detto da un amante della fotografia e di Napoli è lusinghiero

Max
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio