FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
23 Pagine: V  « < 6 7 8 9 10 > »   
Nikonisti Di Venezia E Provincia
Incontro
Rispondi Nuova Discussione
Francesco Martini
Messaggio: #176
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 15 2006, 05:30 PM) *

..se porto la finocchiona...devo lasciare a casa l'80-400vr..... dry.gif ..Poi che faccio??? fotografo con quella???? laugh.gif
Francesco Martini

...anzi....al posto dell'80-400..in borsa ci metto una bottiglia di brunello...Cosi'...Gianni Zadra sicuramente potra' dire che fotografo con un fondo di bottiglia!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Oct 15 2006, 04:48 PM
Francesca D70
Nikonista
Messaggio: #177
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 15 2006, 05:48 PM) *

...anzi....al posto dell'80-400..in borsa ci metto una bottiglia di brunello...Cosi'...Gianni Zadra sicuramente potra' dire che fotografo con un fondo di bottiglia!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini



Vada per il brumnello IO CI STO
pierphoto
Messaggio: #178
Se accettate un apolide nato in Puglia ed attualmente residente a Padova, ma con moglie rigorosamente veneta (non veneziana, è nata a Belluno), avrò il piacere di conoscervi.

Pierfrancesco
photo50
Messaggio: #179
QUOTE(pierphoto @ Oct 15 2006, 06:42 PM) *

Se accettate un apolide nato in Puglia ed attualmente residente a Padova, ma con moglie rigorosamente veneta (non veneziana, è nata a Belluno), avrò il piacere di conoscervi.

Pierfrancesco

Certo che Ti accettiamo: Puntuale domenica 22 alle 10: mi raccomando
Francesco Martini
Messaggio: #180
..Raffaella.....
aggiorna la lista!!!..please...... biggrin.gif
Francesco Martini
Raffaella66
Messaggio: #181
QUOTE(Manueltn78 @ Oct 15 2006, 01:32 AM) *

ciao, siccome forse sono libero il 22, sai se c'è qualcuno di zona TN che va giu in treno?
magari mi aggiungo!



ciao Manuel... avevo il mess. pieno

noi scendiamo in macchina.... io (+2) + tato_p2p...

magari ci sentiamo in PM

ciao raffy



VENEZIA 22 OTTOBRE.... VENGHINO SIORE E SIORI... tongue.gif

Presenti
Cratty 50%
Gianni Zadra
Falcon200 75%
Fedro 99%
Francesca D70
Manthis
Francesco Martini +1
LucaBres
LucaLoro
pierphoto +??
Raffaella66 +2
Redman
Shadowman
Tato_p2p
Zoro 90%

Forse
Manueltn78
Marco62

FRANCESCO:ho dimenticato qualcuno??? unsure.gif


un saluto a tutti
a presto
ciao Raffy
Raffaella66
Messaggio: #182
QUOTE(pierphoto @ Oct 15 2006, 06:42 PM) *

Se accettate un apolide nato in Puglia ed attualmente residente a Padova, ma con moglie rigorosamente veneta (non veneziana, è nata a Belluno), avrò il piacere di conoscervi.

Pierfrancesco



ho visto solo ora... é il tuo compleanno: AUGURIIIIIII!!!

ciao raffy
photo50
Messaggio: #183
QUOTE(pierphoto @ Oct 15 2006, 06:42 PM) *

Se accettate un apolide nato in Puglia ed attualmente residente a Padova, ma con moglie rigorosamente veneta (non veneziana, è nata a Belluno), avrò il piacere di conoscervi.

Pierfrancesco

Tanti cari auguri anche da parte mia.
Ciao Ettore
Francesco Martini
Messaggio: #184
QUOTE(Raffaella66 @ Oct 15 2006, 10:45 PM) *

ho visto solo ora... é il tuo compleanno: AUGURIIIIIII!!!

ciao raffy

...Auguri!!!...Bene!!!!.....Abbiamo trovato uno che domenica offre da bere!!!! ( al Florian....)....tongue.gif
Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Oct 16 2006, 11:30 AM
giannizadra
Messaggio: #185
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 16 2006, 12:29 PM) *

...Auguri!!!...Bene!!!!.....Abbiamo trovato uno che domenica offre da bere!!!! ( al Florian....)....tongue.gif
Francesco Martini



Auguri anche da parte mia. Pollice.gif

Ma, Francesco, non eri tu che offrivi il Brunello ? hmmm.gif
O ti porti in borsa solo l' ALTRO fondo di bottiglia ? smile.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #186
bella iniziativa peccato che l'ho vista solo ora .. ma se ce la faccio vengo con la famiglia.

ciao
Tato_p2p
Messaggio: #187
QUOTE(Manueltn78 @ Oct 15 2006, 01:32 AM) *

ciao, siccome forse sono libero il 22, sai se c'è qualcuno di zona TN che va giu in treno?
magari mi aggiungo!


Non lo trovo molto comodo in treno.
Ci si mette 3 ore/3 ore e mezza...
L'idea è quella di andare giù in macchina. Ci si puo' organizzare...
Un saluto!

PS:
AUGURI PIER!!!
Francesco Martini
Messaggio: #188
QUOTE(giannizadra @ Oct 16 2006, 02:17 PM) *



Ma, Francesco, non eri tu che offrivi il Brunello ? hmmm.gif
O ti porti in borsa solo l' ALTRO fondo di bottiglia ? smile.gif

...mi porto l'altro "fondo di bottiglia"....... tongue.gif
Francesco Martini
Francesca D70
Nikonista
Messaggio: #189
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 16 2006, 07:09 PM) *

...mi porto l'altro "fondo di bottiglia"....... tongue.gif
Francesco Martini



A titolo informativo saro' l'unica fotografa poco fornita e imbranata del gruppo!?
Francesco Martini
Messaggio: #190
QUOTE(Francesca D70 @ Oct 16 2006, 07:13 PM) *

A titolo informativo saro' l'unica fotografa poco fornita e imbranata del gruppo!?

..Non credo....
Le foto si fanno con la mente, con l'immaginazione e con la fantasia....Fotocamere ed ottiche sono solo "attrezzi"... smile.gif
Francesco Martini
LucaLoro
Messaggio: #191
Sante parole....

Comunque io ti faccio compagnia...e poi così ci impara di più!!!
FALCON200
Messaggio: #192
vista l'imminenza dell'incontro...
facciamo un po' il punto della situazioe ?
del tipo...
viveri ?
ora esatta? luogo?
ciao Mat
p.s. circa i viveri...sono un grosso orso alto 188cm e sui 110kg.... ohmy.gif
M.
giannizadra
Messaggio: #193
QUOTE(FALCON200 @ Oct 17 2006, 10:43 AM) *

p.s. circa i viveri...sono un grosso orso alto 188cm e sui 110kg.... ohmy.gif
M.


Un po' di moto e di digiuno ti faranno bene... smile.gif
FALCON200
Messaggio: #194
ok proverò ad andare su e giù per i ponti di Venezia con la moto da cross ! biggrin.gif
ciao
Mat
Francesco Martini
Messaggio: #195
QUOTE(FALCON200 @ Oct 17 2006, 10:43 AM) *

vista l'imminenza dell'incontro...
facciamo un po' il punto della situazioe ?
del tipo...
viveri ?
ora esatta? luogo?
ciao Mat
p.s. circa i viveri...sono un grosso orso alto 188cm e sui 110kg.... ohmy.gif
M.

...Non vedo problemi per mangiare a Venezia..che e' piena di ristorantini di ogni genere..... biggrin.gif Quando s'ha fame...ci si ferma e si mangia!!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
FALCON200
Messaggio: #196
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 17 2006, 12:34 PM) *

...Non vedo problemi per mangiare a Venezia..che e' piena di ristorantini di ogni genere..... biggrin.gif Quando s'ha fame...ci si ferma e si mangia!!!!! biggrin.gif
Francesco Martini


pensavo che le proposte di scambiarci assaggi di specialità fosse concreta e volevo partecipare...
grazie
Mat
( ok effettivamente diventa un po' scomodo...)
M.
Francesco Martini
Messaggio: #197
QUOTE(FALCON200 @ Oct 17 2006, 12:39 PM) *

pensavo che le proposte di scambiarci assaggi di specialità fosse concreta e volevo partecipare...
grazie
Mat
( ok effettivamente diventa un po' scomodo...)
M.

...sarebbe una idea....ma non posso mica portarmi in giro per Venezia salumi e bottiglie di vino!!!!!!!!! laugh.gif
Comunque...io arrivo sabato in tarda mattinata...e se gironzolando per Venezia adocchio un bel ristorantino economico...me lo segno!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
FALCON200
Messaggio: #198
ristorantino economico a Venezia ?
davvero da farsi un tattuaggio con nome e numero di telefono !!!
( ovviamente concordo sulla scomodità impossibilità di farsi ponti su ponti con prosciutti e fiaschi appesi allo zaino...con rischio poi di tentare di innestare un salame sulla propria reflex !)
grazie
Mat
LucaLoro
Messaggio: #199
Sono di Venezia città quindi mi permetto di dire una cosa: ristorante economico=per turisti=si mangia male

Panini=si mangia dove si vuole e quando si vuole=comodo

ristorante costoso=si mangia da Dio ma costa un sacco


La cosa migliore sarebbe quindi o fare una clessica ''paninata'', però poi ci si deve portare dietri un bel bagaglio...tra macchina (io ho una borsa da 4 kili e mezzo....) e cibarie e bevande...

Oppure si prende un toast o un panino un un baretto...

Oppure, in stile veneziano, ci mangiamo un bella serie di ''cicchetti'', overo gli ''assaggini'' (chiamarli così è sbagliato però, visto che sono ben più sostanziosi...) con cui di solito si mangia insieme agli amici in osteria...

Come volete...


Punto della situazione:

Ritrovo oer 10:00 davanti alla stazione (direi giù dalle scalinate, che c'è meno confusione)...

Il giro alla fine lo decidiamo al momento per bene...diamo spazio alla fnatasia...ma io intanto preparo una ''bozza'' con le zone meno turistiche e più fotogeniche...passeremo per S.Marco sicuramente poi...è sempre un bel vedere...


Piuttosto...su che ora si va a casa? Volendo (io lancio l'idea) chi è della zona potrebbe fermarsi la sera a mangiare a Venezia, in un BUON ristorante a mangiare un bel piatto di pesce...che ne dite???
Francesco Martini
Messaggio: #200
QUOTE(LucaLoro @ Oct 17 2006, 03:17 PM) *

Sono di Venezia città quindi mi permetto di dire una cosa: ristorante economico=per turisti=si mangia male

Panini=si mangia dove si vuole e quando si vuole=comodo

ristorante costoso=si mangia da Dio ma costa un sacco
La cosa migliore sarebbe quindi o fare una clessica ''paninata'', però poi ci si deve portare dietri un bel bagaglio...tra macchina (io ho una borsa da 4 kili e mezzo....) e cibarie e bevande...

Oppure si prende un toast o un panino un un baretto...

Oppure, in stile veneziano, ci mangiamo un bella serie di ''cicchetti'', overo gli ''assaggini'' (chiamarli così è sbagliato però, visto che sono ben più sostanziosi...) con cui di solito si mangia insieme agli amici in osteria...

Come volete...
Punto della situazione:

Ritrovo oer 10:00 davanti alla stazione (direi giù dalle scalinate, che c'è meno confusione)...

Il giro alla fine lo decidiamo al momento per bene...diamo spazio alla fnatasia...ma io intanto preparo una ''bozza'' con le zone meno turistiche e più fotogeniche...passeremo per S.Marco sicuramente poi...è sempre un bel vedere...
Piuttosto...su che ora si va a casa? Volendo (io lancio l'idea) chi è della zona potrebbe fermarsi la sera a mangiare a Venezia, in un BUON ristorante a mangiare un bel piatto di pesce...che ne dite???

Luca.....non ci preoccupiamo per il pranzo...Poi..tu sei di Venezia...al limite..veniamo tutti a pranzo a casa tua!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
23 Pagine: V  « < 6 7 8 9 10 > »