FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
313 Pagine: V  « < 273 274 275 276 277 > »   
Foto Sportive
Auto e moto
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6851
bella complimenti ! certo che si divertono sempre questi campioni Pollice.gif

Roberto

Messaggio modificato da quiksilver il Jan 18 2011, 01:35 PM
giancarlo7931
Messaggio: #6852
Ciao a tutti ! Ieri ed oggi,Maranello!! un po' di F1 ..

Il circuito e la macchina erano un verde-bianco-rosso unico,forse direi un Bianco Rosso e Verdone
...IPB Immagine


poi altre 2 foto di Alonso
..IPB Immagine
..IPB Immagine


ciao g.
manthis
Messaggio: #6853
Test Portimao 2011....Giancarlo aspetto la F150

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 85.1 KB
giancarlo7931
Messaggio: #6854
Mauro,la F150 è quella delle foto!
manthis
Messaggio: #6855
Eccola la ferrari...Peccao che sia potuto venire

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 101.5 KB
manthis
Messaggio: #6856
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB
freelazio
Messaggio: #6857
Dopo i motori.......cambiamo sport.

Gian

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 784.1 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 2.1 MB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.8 MB


manthis
Messaggio: #6858
Come al solito Giancarlo...niente da dire...
le foto normali le posto domani biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 178.1 KB
manthis
Messaggio: #6859
QUOTE(giancarlo7931 @ Jan 29 2011, 10:03 PM) *
Mauro,la F150 è quella delle foto!


Giancarlo mentre postavo te hai risposto biggrin.gif
andreotto
Messaggio: #6860
Bravissimo Guancarlo
Mauro le trovo un pò troppo estreme
Gian eliminerei un pelo di dominante giallastra
Buone foto a tutti Andreotto
andreotto
Messaggio: #6861
F 150 anche per me
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 221.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 256.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 247.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 188.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 229.2 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 197.1 KB
Buone foto a tutti Andreotto
giancarlo7931
Messaggio: #6862
Mauro,foto bellissime,ma anche secondo me un po' ... estreme. Difatti la meno"estrema" è secondo me la migliore(quella di Carlos).
Oddio,ci sarebbe in proposito da aprire non un libro,ma una biblioteca in materia : ci sono fotografi affermati a livello mondiale che mettono foto mosse senza alcuna ricerca di costruzione spacciandole per panning(non il tuo caso) : la mia opinione è che nelle tue c'è sicuramente l'idea di un progetto,cioè mosso tutto tranne la moto e/o il casco del pilota,per questo,e mi ripeto,quella dove si vede meglio l'idea è quella di Checa. Poi con le macchine è forse piu' facile giudicare,la moto si puo' avere fermo la testa,ma non le gambe o le mani o il cupolino o viceversa. In un futuro-vicino mi confrontero' con voi mettendo qualche mio panning estremo e chiedeo' opinione.
Al di là di tutto,sono comunque scatti che denotano una padronanza del movimente braccio-polso-camera esagerato!!!
Ed anche la voglia di sperimentare,di studiare,di inventare direi quasi di sognare,non sicuramente di sedersi scogl----o a fare il misero compitino.
Ciao !!!


Messaggio modificato da giancarlo7931 il Jan 30 2011, 07:59 AM
giancarlo7931
Messaggio: #6863
Andreotto,mi inchino ...l'ultima da 110/110 e speciale menzione d'onore! Hai insegnato a tanti professionisti che girano da anni come si fanno le belle foto!

PS che ci fanno foto di baslet mischiate con foto sportive auto e moto(come si vede dal titolo)?
Non è possibile gentilmente spostarle in una sezione consona? Grazie
giancarlo7931
Messaggio: #6864
Ora veniamo a Felipe ,che ha girato nella giornata di sabato . Ha cominciato sotto una leggerissima nevicata,la quale ha tinto appena appena le colline intorno ...
..Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 82.7 KB

poi,dopo paziente attesa ( 2 ore ) ha ripreso a girare ..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 86.5 KB

Stavolta dentro il circuito vi erano almeno 3000 ospiti dello SFC eh eh,ma dentro avevo una spia e mettero' le sue foto appena possibile.
Ne posto una terza , chiedendovi come la vedete in rapporto alla luminosità!
..Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 95.5 KB

Ciaoooo !!
andreotto
Messaggio: #6865
Giancarlo la prima è da sbavo, per quanto riguarda l'ultima credo che viste le condizioni sia difficile fare di più
Buone foto a tutti Andreotto
giancarlo7931
Messaggio: #6866
Grazie,Andrea!!
La prima per certificare l'ingresso di 3000 persone almeno
IPB Immagine
...
.
.
.
la seconda è della mia spia!!!
IPB Immagine


.
.
G.
freelazio
Messaggio: #6867
QUOTE(giancarlo7931 @ Jan 30 2011, 08:05 AM) *
Andreotto,mi inchino ...l'ultima da 110/110 e speciale menzione d'onore! Hai insegnato a tanti professionisti che girano da anni come si fanno le belle foto!

PS che ci fanno foto di baslet mischiate con foto sportive auto e moto(come si vede dal titolo)?
Non è possibile gentilmente spostarle in una sezione consona? Grazie

Chiedo scusa, ho letto il titolo ma non il sottotitolo.......perdonatemi l'invasione.

Gian
giancarlo7931
Messaggio: #6868
Metto ora 3 foto di Maranello vecchie,si tratta di Barrichello al debutto sulla rossa,dicembre 1999.

.IPB Immagine
...
.
.IPB Immagine
.
. questa è quella che non mi convince,ma non riesco ad eliminarla dal mio hard-disc. La foto è mossa,al piu' forse,per essere migliore,andrebbe "piu' mossa!"

.
.
G.
.

IPB Immagine
eccola

Messaggio modificato da giancarlo7931 il Jan 30 2011, 11:09 AM
andreotto
Messaggio: #6869
Giancarlo sai quanto ti "invidio" le foto di Barrichello guru.gif
Buone foto a tutti Andreotto
manthis
Messaggio: #6870
QUOTE(giancarlo7931 @ Jan 30 2011, 07:58 AM) *
Mauro,foto bellissime,ma anche secondo me un po' ... estreme. Difatti la meno"estrema" è secondo me la migliore(quella di Carlos).
Oddio,ci sarebbe in proposito da aprire non un libro,ma una biblioteca in materia : ci sono fotografi affermati a livello mondiale che mettono foto mosse senza alcuna ricerca di costruzione spacciandole per panning(non il tuo caso) : la mia opinione è che nelle tue c'è sicuramente l'idea di un progetto,cioè mosso tutto tranne la moto e/o il casco del pilota,per questo,e mi ripeto,quella dove si vede meglio l'idea è quella di Checa. Poi con le macchine è forse piu' facile giudicare,la moto si puo' avere fermo la testa,ma non le gambe o le mani o il cupolino o viceversa. In un futuro-vicino mi confrontero' con voi mettendo qualche mio panning estremo e chiedeo' opinione.
Al di là di tutto,sono comunque scatti che denotano una padronanza del movimente braccio-polso-camera esagerato!!!
Ed anche la voglia di sperimentare,di studiare,di inventare direi quasi di sognare,non sicuramente di sedersi scogl----o a fare il misero compitino.
Ciao !!!


infatti Giancarlo...mi ero rotto i...maroni (si puo' scrivere?) del compitino smile.gif
andreotto
Messaggio: #6871
Mauro io farei una via di mezzo.
Per quanto riguarda le critiche alle "solite" foto lascia stare
Spesso è più difficile fare una bella inquadratura o saper cogliere l'attimo che portare a casa 10 foto in una giornata
Buone foto a tutti Andreotto
manthis
Messaggio: #6872
ecco le condizioni meteo trovate in Portogallo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 351.6 KB
manthis
Messaggio: #6873
e in 5 minuti il vento portava via le nuvole....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 174.5 KB
andreotto
Messaggio: #6874
Queste ultime mi piacciono Mauro.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 281.6 KB
Buone foto a tutti Andreotto

Messaggio modificato da andreotto il Jan 30 2011, 12:48 PM
giancarlo7931
Messaggio: #6875
... anche a me piacciono .. da matti !
Spero che si sia capito,Mauro,che tu NON se uno da compitino e basta!
Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
313 Pagine: V  « < 273 274 275 276 277 > »