FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Per Le Vie Di Firenze
Rispondi Nuova Discussione
em@
Messaggio: #1
E' tanto che non passo di qua, un saluto a tutti gli amici smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #2
....ho contato 11 sguardi (compreso quello della modella del cartellone in vetrina) che ammirano una delle opere dei "Madonnari" della "mia" citta'....
....una buona fotografia...anche se avrei incluso tutta l'opera e, in post, l'avrei resa piu' leggibile ;-)
em@
Messaggio: #3
Ciao Vincenzo, ti ringrazio per il passaggio e per il commento. So quanto sei critico, nel senso positivo del termine, e quindi per me vale triplo wink.gif

Riguardando la foto, è vero, avrei potuto includere tutta l'opera nel frame, ma a avrei dovuto rinunciare alla figura sulla sinistra. Forse bastava fare un passo indietro...ma c'era pooo tempo per catturare tutti quegli sguardi smile.gif
riccardoal
Messaggio: #4
QUOTE(em@ @ Nov 13 2013, 11:43 AM) *
E' tanto che non passo di qua, un saluto a tutti gli amici smile.gif



bentornato Emanuele
al di la degli sguardi che rappresentano indubbiamente il mood dello scatto....st immagine inclinata proprio non mi va giu...qual e' il senso?
em@
Messaggio: #5
QUOTE(riccardoal @ Nov 16 2013, 03:10 PM) *
bentornato Emanuele
al di la degli sguardi che rappresentano indubbiamente il mood dello scatto....st immagine inclinata proprio non mi va giu...qual e' il senso?


Ciao Riccardo, grazie del bentornato smile.gif

Sai, ci ho pensato. Così a sensazione, un immagine dritta sarebbe stata di minor impatto, meno potente. Ma posso sbagliare, e forse sto dicendo una cavolata, eh!
ges
Staff
Messaggio: #6
Neanche a me piacciono le foto storte, però gusto personale, aver ripreso tutti quegli sguardi diretti al lavoro è la forza di questa foto; aprirei leggermente i neri (di pochissimo) li trovo troppo chiusi.
em@
Messaggio: #7
QUOTE(ges @ Nov 16 2013, 03:48 PM) *
Neanche a me piacciono le foto storte, però gusto personale, aver ripreso tutti quegli sguardi diretti al lavoro è la forza di questa foto; aprirei leggermente i neri (di pochissimo) li trovo troppo chiusi.


E' vero, andrebbe ripresa in post. Non ho il raw purtroppo, ho scattato con una coolpix smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Aiuto?toscana E Firenze Simone 6 7 12-02-2005 10:50
Firenze Ponte Vecchio praticus 6 16-12-2004 12:51
Week-end A Firenze Maxbox.it 2 09-06-2004 01:21
Firenze Ponte Vecchio Nikoh 1 12-10-2004 10:39
Laboratori A Firenze Matteo Barducci 0 16-01-2005 18:03