FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
S.t.
Rispondi Nuova Discussione
em@
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

maxilloss
Messaggio: #2
QUOTE(em@ @ Mar 19 2013, 08:54 PM) *

Forte bel colpo d'occhio Pollice.gif
Maxilloss
em@
Messaggio: #3
QUOTE(maxilloss @ Mar 19 2013, 09:14 PM) *
Forte bel colpo d'occhio Pollice.gif
Maxilloss


Grazie!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
ciao em@,non so!!!.......è che ste vetrine so diventate come un ancora di salvezza,parlo della impressione mia non certo della tua individuale scelta di scattare nella circostanza che ti ha suscitato interesse.......è come se prima di tornare a casa a mani vuote ci si mettesse davanti ad una vetrina e aspettare l'occasione giusta,operatività non certo da criticare solo che la vetrina da proprio questo forte senso proprio per la sua comoda staticità...senza nulla togliere a tante belle fotografie create con il contributo della "vetrina"!!!!ce ne sono!!!
em@
Messaggio: #5
QUOTE(DAP @ Mar 20 2013, 08:22 AM) *
ciao em@,non so!!!.......è che ste vetrine so diventate come un ancora di salvezza,parlo della impressione mia non certo della tua individuale scelta di scattare nella circostanza che ti ha suscitato interesse.......è come se prima di tornare a casa a mani vuote ci si mettesse davanti ad una vetrina e aspettare l'occasione giusta,operatività non certo da criticare solo che la vetrina da proprio questo forte senso proprio per la sua comoda staticità...senza nulla togliere a tante belle fotografie create con il contributo della "vetrina"!!!!ce ne sono!!!


Ciao Dap! Hai ragione, ci stavo pensando proprio ieri...anche se poi certi "mostri sacri" ci hanno costruito intere carriere... Ma anche di recente.

Che dire, l'occasione per me era troppo ghiotta, quel riflesso, il colore della giacca della donna, la posizione dei due. E poi mi mancava uno scatto così... smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(em@ @ Mar 20 2013, 08:49 AM) *
Ciao Dap! Hai ragione, ci stavo pensando proprio ieri...anche se poi certi "mostri sacri" ci hanno costruito intere carriere... Ma anche di recente.

Che dire, l'occasione per me era troppo ghiotta, quel riflesso, il colore della giacca della donna, la posizione dei due. E poi mi mancava uno scatto così... smile.gif

ribadisco em@,non è tanto il fatto della vetrina ma.......la fortuna o la pazienza di ritrarre una circostanza con più alto indice di "interesse"...ma solo per ambire a cosine migliori eh!!poi si scatta sempre sempre sempre ogni volta che ci va,.....avevo notato la questione color!!ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio