FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon 70-300 Su Internet
Rispondi Nuova Discussione
fradcol
Messaggio: #1
ciao ragazzi

sarei interessato al 70-300mm f/4.5-5.6G AF-S VR NIKKOR, e guardando il prezzo notavo che in negozio "il fotoamatore", per esempio, si aggira intorno ai 530 caffè, ma su qualche altro sito addirittura intorno ai 410 (considerando che nel forum si trova a quel prezzo). Possibile così tanta differenza??

mi dareste dei consigli sull'acquisto? converrebbe un usato?cosa dovrei guardare??
per quanto rigurada la garanzia, deve essere specificata quella europea?

grazie mille

Messaggio modificato da fradcol il Jun 1 2011, 11:23 AM
kflavio
Nikonista
Messaggio: #2
QUOTE(fradcol @ Jun 1 2011, 12:21 PM) *
ciao ragazzi

sarei interessato al 70-300mm f/4.5-5.6G AF-S VR NIKKOR, e guardando il prezzo notavo che in negozio "il fotoamatore" si aggira intorno ai 530 caffè, ma su qualche altro sito addirittura intorno ai 410. Possibile così tanta differenza??

mi dareste dei consigli sull'acquisto?
per quanto rigurada la garanzia, deve essere specificata quella europea?

grazie mille


Ciao! Devi chiedere esplicitamente al venditore il tipo di garanzia dell'oggetto, se europea o italiana (quella italiana Nital è più "costosa")...comprando l'obiettivo in questione su canali europei sì, puoi anche risparmiare 100 e passa euro! Spero di esserti stato utile,

Flavio
Antonio Canetti
Messaggio: #3
le differenze di prezzo molto spesso dipendene che alcune sono importate dalla Nital altre invece no.


Antonio
fradcol
Messaggio: #4
e come faccio a capire ?
mi conviene quella importata o no?

Messaggio modificato da fradcol il Jun 1 2011, 11:30 AM
robermaga
Messaggio: #5
QUOTE(fradcol @ Jun 1 2011, 12:30 PM) *
e come faccio a capire ?
mi conviene quella importata o no?

Beh.. il negozio che citi (e non si puo) dichiara esplicitamente il tipo di garanzia.
A mio parere conviene in garanzia perché queste ottiche tipo G e VR hanno un sacco di servomeccanismi e di elettronica....cose delicate. Cosa diversa per gli AF e i vecchi AIS.

Ciao
Roberto
fradcol
Messaggio: #6
QUOTE(robermaga @ Jun 1 2011, 01:17 PM) *
Beh.. il negozio che citi (e non si puo) dichiara esplicitamente il tipo di garanzia.
A mio parere conviene in garanzia perché queste ottiche tipo G e VR hanno un sacco di servomeccanismi e di elettronica....cose delicate. Cosa diversa per gli AF e i vecchi AIS.

Ciao
Roberto





ops..perdonatemi..non volevo..

ok è chiaro quindi spendere un pò di più, ed essere certi di un prodotto garantito..
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio