Buonasera a tutti, sapete se è possibile usare la Nik Collection come plugin di Luminar 3.1.2?
Grazie
Maurizio Bonanni
Grazie
Maurizio Bonanni
Ciao Maurizio.
Sulla 3.1.0 funzionano e sono raggiungibili dal menù,’Edit’ —> ‘Plugins’ —> ‘Others’
Ora sto scaricando l’aggiornamento 3.1.2 e verificherò il funzionamento. A più tardi.
Ciao,
Alessandro.
Sulla 3.1.0 funzionano e sono raggiungibili dal menù,’Edit’ —> ‘Plugins’ —> ‘Others’
Ora sto scaricando l’aggiornamento 3.1.2 e verificherò il funzionamento. A più tardi.
Ciao,
Alessandro.
In questo momento, da qui, mi da un errore non meglio definito e riprovare il download.
Riproverò, nel frattempo, però, questo è quanto si legge nella descrizione dell'update, quindi, prova a seguire il percorso che ho scritto sopra.
Ciao,
Alessandro.
P.S.: Ovviamente, non so ancora se con la nuova versione il percorso è il medesimo ma, nel frattempo, lo puoi verificare facilmente tu stesso
Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il Jul 8 2019, 06:27 AM
Riproverò, nel frattempo, però, questo è quanto si legge nella descrizione dell'update, quindi, prova a seguire il percorso che ho scritto sopra.
Ciao,
Alessandro.
P.S.: Ovviamente, non so ancora se con la nuova versione il percorso è il medesimo ma, nel frattempo, lo puoi verificare facilmente tu stesso
Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il Jul 8 2019, 06:27 AM
Grazie mille ora provo
Maurizio
Maurizio
Ok. Fammi sapere.
Nel frattempo, continuo a ricevere un errore, quindi non ho ancora aggiornato il mio
Nel frattempo, continuo a ricevere un errore, quindi non ho ancora aggiornato il mio
Ciao Alessandro la cosa strana è che nel menu modifica sono presenti solo
2 voci: Annulla e ripeti.
Ho provato anche con le altre lingue ma niente da fare. Windows 10.
Grazie
Maurizio mi
2 voci: Annulla e ripeti.
Ho provato anche con le altre lingue ma niente da fare. Windows 10.
Grazie
Maurizio mi
Esatto solo la parte evidenziata, niente di quello sotto
Maurizio
Maurizio
Prova a disinstallare, pulire il registro ed installare nuovamente. Ovviamente hai già attivato il software con il codice che trovi nella tua area privata (anche se questo non dovrebbe essere il problema)
La nik collection è già installata sul pc, immagino.
Intanto cerco qualcosa al riguardo
La nik collection è già installata sul pc, immagino.
Intanto cerco qualcosa al riguardo
Non ho installato né PS né Le in quanto non ho rinnovato l'abbonamento.
Ho preso Affinity e qui la Noi collection funziona
Maurizio
Ho preso Affinity e qui la Noi collection funziona
Maurizio
Si, non c'entrano i sofware Adobe.
Io intendevo il codice di attivazione di Luminar3
Io intendevo il codice di attivazione di Luminar3
Puoi mettere uno screen shot che evidenzia la cosa?
Lo userei per provare a chiedere nel forum se desideri.
Lo userei per provare a chiedere nel forum se desideri.
Luminar attivato e Nik collection installata. Come arrivo a casa
invio un screenshot
invio un screenshot
Ok
Mistero risolto, il supporto per la Nik collection per ora è solo per gli utenti Mac
Grazie
Maurizio
Grazie
Maurizio
Ah, ok.
Però è strano che tu non abbia le altre voci di menù.
Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il Jul 8 2019, 06:29 PM
Però è strano che tu non abbia le altre voci di menù.
Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il Jul 8 2019, 06:29 PM
Ho visto, quelle voci di menù sono presenti nella barra strumento sul lato destro del monitor.
Maurizio
Maurizio