FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consigli Su Obiettivo
Rispondi Nuova Discussione
ale.h2o
NPU
Messaggio: #1
Salve a tutti sono un inesperto Nikonista che cerca consigli x diventare un pochino piu'bravo.
Sto' x acquistare una D7000 e gradirei qualche consiglio su quale obiettivo da abbinae...posseggo gia' un 18-105 Nikon che ho usato sulla splendida D90 ma secondo me sulla sorella maggiore non non le renderebbe giustizia.Dunque vi pongo la domanda del secolo....in rapporto qualità prezzo quale sarebbe quello più giusto contando che adoro fotografare mia figlia( e x questo vorrei prendere un 50 1.8/1.4) e paesaggi anche se non sono un patito del grandangolare estremo.Avrei pensato ad un 16-85 o ad un 24-120...di casa Nikon,ma se avete di che suggerirmi anche di altre case sono tutto orecchie.
Vi ringrazio anticipatamente x l'eventuale aiuto...grazie...

Posta in questo topic
ale.h2o   Consigli Su Obiettivo   Feb 6 2012, 07:00 PM
MrFurlox   budget ? location più frequenti di scatto? Marco   Feb 6 2012, 07:03 PM
sandrofoto   Nikkor 16-85 per foto generiche e 50 1,8G per i ri...   Feb 6 2012, 07:11 PM
Alberto Gandini   16-85 è ottimo, non avrei dubbi,ti diranno che è u...   Feb 6 2012, 07:15 PM
ale.h2o   Salve...mah sinceramente x il budget non saprei ve...   Feb 6 2012, 07:16 PM
MrFurlox  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio