FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quale Alternativa Alle P300?
, guida all'acquisto di una buona compatta
Rispondi Nuova Discussione
bistick
NPU
Messaggio: #1
Salve amici, manco dal forum da diverso tempo, ma ci ritorno con piacere. Non mi ricordo se si possono fare richieste di aiuto per gli acquisti o se c'è una sezione a parte.
Cmq, un mio amico, che di foto non sa una mazza, ha bisogno di una macchina fotografica buona per fotografare anche in condizioni di scarsa luminosità. Lui fa servizio di catering e ogni volta che allestisce un buffet, vuole scattargli delle voto da far vedere ai propri clienti. Solo che a causa delle scarse condizioni di luminosità (spesso scatta in esterno con luce suffusa), le foto risultante, 8 volte su 10, sono da eliminare. Adesso vorrei fargli comprare una compatta come si deve, tecnicamente dotata come la p300. Mi chiedevo se intorno alle 200 euro ci fossero delle valide alternative. Voi che dite? Esagerata la p300? meglio una compatta meno spinta?

Posta in questo topic
bistick   Quale Alternativa Alle P300?   Sep 17 2012, 05:49 PM
bino77  
QUOTE
  Sep 17 2012, 08:09 PM
Crissaegrim   Per quella cifra, a quanto ne so non si trova molt...   Sep 18 2012, 08:56 AM
bistick   Ma dalla p310 alla p300 cambia solo la risoluzione...   Sep 19 2012, 05:38 PM
Crissaegrim   Sono macchine molto simili. Come differenze princi...   Sep 20 2012, 09:27 AM
bistick  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio