FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Software Per Fotolibro
, cosa usare per MaC
Rispondi Nuova Discussione
supernikman
NPA
Messaggio: #1
Ciao a tutti.
vi scrivo dopo aver visto un pò di discussioni sul forum che però non mi hanno soddisfatto in toto.
il problema è il seguente: sono possessore di un Mac e mi diletto a fare fotolibri. ho provato con Snapfisch e il suo programma dedicato ma lo trovo lento e poco "user friendly"...
sono quindi tornato ad usare I-photo ma... flessibilità ZERO! se voglio posizionare angolarmente una foto o spostarla... non posso farlo (oppure non so come farlo?!?!)

insomma, avete un programma, un'app, per fare fotolibri da consigliarmi? free o a pagamento, l'importante è che mi consenta la massima flessibilità e che abbia una vasta libreria a cui accedere per personalizzare il tutto.

detto ciò, una volta consigliato il programma, cosa faccio per stamparlo? a chi mi rivolgo e in che formato glielo devo dare?
con I-photo ovviamente è tutto comodissimo, così come con snapfisch. con altri?

grazie a tutti per il supporto!!!
ciao!!!

Posta in questo topic
supernikman   Software Per Fotolibro   Jun 27 2013, 10:48 AM
celterman   Ciao Io uso PrintProjects, semplice ed intuitivo, ...   Jun 27 2013, 01:14 PM
xaci   Mediamente, ogni sito che fornisce stampa di fotol...   Jun 27 2013, 01:47 PM
marcomc76   Per Mac hai provato photocity??? Oppure album expr...   Jun 27 2013, 04:37 PM
supernikman  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio