FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dopo La Pesca...
, La riparazione delle reti.
Rispondi Nuova Discussione
photoflavio
NPA
Messaggio: #1
La passione per i pescatori quali soggetti delle mie fotografie è cosa nota a molti.
Nei due pomeriggi scorsi, grazie al fatto che ho dovuto accompagnare la mia fidanzata a sbrigare un po' di faccende per Savona, ho avuto un paio di orette libere che ho utilizzato per fare qualche scatto. L'altro ieri ho visto questo pescatore concedersi un attimo di riposo dalla sua attività di riparazione delle reti. Sono rimasto a guardarlo per una decina di minuti ed ho fatto solo due scatti... avevo quasi paura di disturbarlo avvicinandomi troppo a lui, armato solamente del 18÷70.

user posted image

Ieri pomeriggio sono tornato nello stesso posto; lui era sempre impegnato a riparare le sue reti, non più sulla sedia ma in una scomoda posizione a terra. Sempre molto timidamente sono rimasto li per qualche minuto. Ha alzato la testa per un attimo, mi ha visto con la coda dell'occhio, avrà pensato 'ma questo non ha nulla di meglio da fare' ed ha subito chinato il capo sul suo lavoro. Un solo scatto e sono andato via, senza disturbare, così come ero arrivato.

user posted image

Sabato andrò a stampare queste due immagini, spero possano fargli piacere.

Un saluto a tutti ed un grazie per gli eventuali commenti o consigli che vorrete darmi.
Flavio


Posta in questo topic
photoflavio   Dopo La Pesca...   Sep 23 2005, 10:13 AM
GiorgioBS   beh, se portassero a me due fotografie del genere ...   Sep 23 2005, 10:36 AM
padrino   Io adoro la pesca, quindi le immagini mi piacciono...   Sep 23 2005, 10:40 AM
ros62   Flavio hai realizzato veramente un'ottima seri...   Sep 23 2005, 10:51 AM
Franco_   Molto belle, Flavio. Pulite e ben composte. Un con...   Sep 23 2005, 10:51 AM
Fabio Capoccia   Flavio da uomo di mare ho fatto la stessa cosa anc...   Sep 23 2005, 10:52 AM
gciavarella   belle (e poi il mare è il mare) penso che sei mat...   Sep 23 2005, 11:40 AM
PAS   Una buona fumata dopo la pesca, prima di iniziare ...   Sep 23 2005, 12:03 PM
serdor1   Molto belle, mi piacciono inquadrature e colori, b...   Sep 23 2005, 12:40 PM
photoflavio   :rolleyes: grazie a tutti per i bellissimi compl...   Sep 23 2005, 02:34 PM
Taras   Cacchio! La prima è bellissima. Anche la secon...   Sep 23 2005, 05:22 PM
Jena74   Mi piacciono molto soggetti ed inquadrature belle...   Sep 23 2005, 05:28 PM
zabriskie   Non mi posso permettere di darti un commento tecni...   Sep 23 2005, 06:42 PM
morgan  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio