FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dopo Questo Inconveniente
, devo farla vedere.
Rispondi Nuova Discussione
dema
NPA
Messaggio: #1
Mentre accovacciato sul bagnasciuga stavo ruotando il filtro polarizzatore e cercando la miglior inquadratura, per scattare questa foto:
IPB Immagine

ed i bagnini avevano issato la bandiera rossa, è successo questo:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un'onda più altra delle altre e di cui non mi ero accorto mi ha travolto scaraventadomi a terra (da cui ho riportato qualche piccola ferita personale, cicatrice di guerra per cui ne vado fiero) e mi sono ritrovato sdraiato sui sassi con la mano destra alta nel cielo che tentava di tener la D2x con 10-20 Sigma fuori dall'acqua, ma invano, morale macchina completamente bagnata mentre io tornavo all'ambrellone con un piede sanguinante, ma felice perchè mentre camminavo stavo continuando a scattare come nulla fosse successo, l'ho subito pulita in spiaggia con un mezzo di fortuna (salvietta di quella per pulire il culetto dei bimbi) e la sera con un panno inumidito d'acqua dolce l'ho ripassata tutta.

Forse quando potrò privarmene per un po la maderò a far pulire meglio, ma visto che non è più in garanzia credo che la maderò qua a Bologna.

Posta in questo topic
dema   Dopo Questo Inconveniente   Aug 31 2007, 08:42 AM
daniele.flammini   è una d2x mica bruscolini! :D   Aug 31 2007, 08:44 AM
amill   mi dispiace molto per l'accaduto, ma in realta...   Aug 31 2007, 12:09 PM
Dino Giannasi   Curiosità extra-fotografica: ma come hai fatto a f...   Aug 31 2007, 12:17 PM
dema  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio