FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
I Paesaggi Del Futuro...
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
NPA
Messaggio: #1
...all'inizio ci sarà solo qualche elemento di disturbo...

cliccare sulla foto per vederla meglio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


poi ripetitori e antenne prenderanno il posto degli alberi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


e infine la nascita di nuovi boschi smilinodigitale.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi


P.S. ho sbagliato a scrivere il titolo....non erano paesaggi del futuro..... ph34r.gif






 
Nuova Discussione
Risposte
Francesco Martini
NPA
Messaggio: #2
Buona la seconda!!!!!! rolleyes.gif
Luigi...hai toccato un tasto "dolente".....: fili elettrici, tralicci e adesso questi "malefici" ripetitori sono ormai dappertutto.....ecco perche' dico sempre di andare a far foto in campagna con dietro una motosga e cesoie..... laugh.gif
Francesco Martini
Manuela Innocenti
NPU
Messaggio: #3
Pero' nessuno di noi quando esce a fare foto lascia a casa il cellulare smile.gif

Posta in questo topic
luigi67   I Paesaggi Del Futuro...   Aug 29 2007, 09:24 PM
stefanocucco   ciao, per me le ultime 2 sono le migliori.. certo ...   Aug 30 2007, 11:42 AM
dario-   Bello spunto per un breve racconto, forse per dare...   Aug 30 2007, 02:32 PM
marcovegni   Mi piace la terza anche se avrei aspettato il tram...   Aug 30 2007, 04:58 PM
franco49   A perte le foto che possono piacere più o meno, mi...   Aug 30 2007, 06:23 PM
Francesco Martini  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio