FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema Nuovo Sensore D70s E Problema Foto
Rispondi Nuova Discussione
Mark87
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

Ho inviato un mesetto fa circa la mia D70s in assistenza per problemi di "Hot pixel" presenti nelle foto. Il sensore mi è stato sostituito con uno nuovo. Ieri, al ritorno dalle ferie estive, mi sono accorto che in tutte le foto con illuminazione scarsa si notano molti pixel colorati nelle foto in posizioni uguali. La situazione è peggiore rispetto al sensore che mi avevano sostituito...

Come è possibile che questo sensore """"""NUOVO"""""" sia disastrato in questo modo ??? Non voglio azzardare conclusioni affrettate, ma sinceramente sono molto perplesso riguardo al sensore che mi hanno montato... cerotto.gif


Secondo problema : Ho notato che alcune foto hanno svariati problemi :
- Parte della foto è tagliata da una grande striscia grigia
- Alcune foto hanno una grossa parte sgranatissima, come spugnata
- Alcune foto non si aprono e gli apparecchi di lettura delle foto ( pc, epson ), esce un messaggio del tipo : "Impossibile aprire l'immagine perchè danneggiata".


Premettendo che ho una sfortuna tecnologica con la quale convivo, che succede alla mia Nikon ???????????????????????


Sicuro del vostro supporto, vi ringrazio anticipatamente texano.gif

Marco
 
Nuova Discussione
Risposte
Mark87
NPU
Messaggio: #2
allegato
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
robyt
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Mark87 @ Aug 27 2007, 10:56 PM) *
allegato
.. tra morti e moribondi non avrei remore a rispedirla in assistenza.

Sul fatto che il problema si sia ripresentato su un sensore nuovo possiamo fare solo ipotesi, meglio lasciar valutare ai tecnici.

Impacchetta la macchina e spediscila in LTR allegando qualche scatto significativo e una breve nota facendo riferimento alla precedente riparazione.... è una scocciatura ma non vedo altra soluzione.

Posta in questo topic
Mark87   Problema Nuovo Sensore D70s E Problema Foto   Aug 27 2007, 01:44 PM
simbo74  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio