FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Impressioni D'ottobre
Rispondi Nuova Discussione
Claudio Rampini
Nikonista
Messaggio: #1
Orsù è tempo di prepararsi all'inverno, il sole ci regala gli ultimi raggi caldi.
Ero sul lungomare di Livorno e complice il sole caldo del tramonto mi sono lasciato tentare da una delle più classiche inquadrature. Questa mi piace perchè mi sembra che la sensazione liquida e il ritmo delle onde sia trasmessa molto bene:
Livorno

Poi, l'altro ieri mattina appena uscito di casa sono rimasto colpito dalla luce pulita di questo Ottobre, un sole pallido faceva capolino tra le nube mosse dal vento. Ad un certo punto sono stato attratto dal verde brillante del muschio che cresce tra una pietra e l'altra:
Musk


E per finire, un muro di mattoni vecchio di 500 anni, un'impressione di caotica severità:
Bricks


Insomma, niente più che qualche impressione da condividere con voi, accomunate da un certo senso del ritmo e della ciclicità.
 
Nuova Discussione
Risposte
keramos74
NPU
Messaggio: #2
belle biggrin.gif
specialmente la prima: la fluidità dell'acqua dorata e la siloutte della barca sono veramente una bella composizione.

ciao, alle prossime immagini.


My Webpage www.keramosimmagini.net

Posta in questo topic
claudio6   Impressioni D'ottobre   Oct 17 2004, 10:00 PM
Bruno L.   Che belle Foto! :o Mi piace molto la prima: ...   Oct 17 2004, 10:18 PM
Gattestro   <...   Oct 17 2004, 11:11 PM
iw0gsw   Salve a tutti! ;) Complimenti mi piace da mor...   Oct 18 2004, 06:36 AM
claudio6   ci sono ricaduto, sono ripassato sul solito marcia...   Oct 23 2004, 03:06 PM
Carlo79   claudio io non avevo visto queste foto, mi erano s...   Oct 23 2004, 03:27 PM

Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio