FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cogne Giardino Botanico Alpino Paradisia
, le foto
Rispondi Nuova Discussione
ezio ferrero
NPU
Messaggio: #1
Oggi a Cogne si è svolto un raduno di grandi fotografi al quale ho avuto l'onore di partecipare.
Queste sono le mie modeste foto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

grazie a tutti i partecipanti per la simpatia l'amicizia e gli insegnamenti ricevuti

Ezio
 
Nuova Discussione
Risposte
GianfryMarty
NPU
Messaggio: #2
QUOTE(ef67 @ Aug 14 2007, 10:25 AM) *
bellissime foto Anna
meno male che ho postato per primo almeno mi sono preso dei complimenti..... laugh.gif


Chi mi ha preceduto te lo ha già detto: "Non fare il modesto!!"
Siete stati tutti molto bravi.

@Anna: 'Un fiore per ogni farfalla', c'ereano proprio molte farfalle, o è una circostanza che non capiterà mai più, tre farfalle in fila!!! Bellissime foto, hai usato attrezzature particolari (es flash per macro...) o molta esperienza?


Posta in questo topic
ef67   Cogne Giardino Botanico Alpino Paradisia   Aug 13 2007, 09:21 PM
icoff   :blink: Cavoli Ezio..... ma le hai scaricate ment...   Aug 13 2007, 09:28 PM
icoff   Prima di tutto la foto di gruppo, per elencare chi...   Aug 13 2007, 09:49 PM
Gianni.T  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio