FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gioia Inaspettata
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ciao a tutti, smile.gif ...mi fa paicere condividere con il forum una sorpresa inaspettata che riguarda il mio lavoro...sarò breve,perchè non mi piace molto parlare di me stesso e del mio lavoro,diciamo che elimino del tutto la mia timidezza solo quando sono con l'occhio nel mirino...bene arrivo al dunque tongue.gif ..poco fa mi è stato comunicato che dopo solo qualche giorno dalla loro partenza per gli USA(newyork) due foto che facevano parte di una serie completa di un lavoro fatto nel 2004/05 sono state acquistate da un collezionista americano... non potete immaginare cosa significhi per me aver tolto dei dollari ad un americano...sapendo che attaccherà un idea antiamericana in casa sua..della bellezza di un 120x60 ed un 120x100cm ...bèh come dire...LA SODDISFAZIONE ? NON HA PREZZO,mi rifaccio ad una nota pubblicità....tutto quì e scusate se mi sono lasciato andare ad una gioia forse troppo invadente e personale...
ciao a tutti

queste sono delle copie..gli originali sono un pochino più curate..

..
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
 
Nuova Discussione
Risposte
dario-
NPU
Messaggio: #2
Beh complimenti sono molto valide Pollice.gif ora capisco il topico al bar wink.gif

Posta in questo topic
STYLE75   Gioia Inaspettata   Aug 1 2007, 03:37 PM
matteoganora   I miei complimenti... Gli scatti sono davvero val...   Aug 1 2007, 03:39 PM
chiwaz   Complimenti :D Foto un po' troppo 'dure...   Aug 1 2007, 03:42 PM
AliTom   se non andrà al "bar" ci devi da bere si...   Aug 1 2007, 03:42 PM
STYLE75  
QUOTE
  Aug 5 2007, 01:47 AM
giovanni scaburri   Carissimi, nella storia della rappresentazione del...   Aug 5 2007, 02:41 PM
STYLE75  
QUOTE
  Aug 5 2007, 02:07 AM
STYLE75  
Troppo trasgressivo,preferisco un Giuliani :D   Aug 5 2007, 02:08 AM
STYLE75   Ciao Gianni :) ,forse ho dormito poco,anche se in ...   Aug 5 2007, 02:55 PM
giovanni scaburri   La didascalia ai tuoi lavori dovresti farla fare a...   Aug 5 2007, 03:38 PM
D a r i o  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio