FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D200 Nella Foresta Pluviale
, NON VORREI STRIZZARLA
Rispondi Nuova Discussione
gabriach
NPU
Messaggio: #1
comncio col presentarmi:
mi chiamo gabriele e sono nativo di taranto ma da 16 anni vivo ad ancona e da 3 a camerino (MC) per studio.
dopo anni con l'analogico come molti di voi sono passato al digitale...e il 25 luglio parto per la foresta pluviale..la domanda che vi pongo é la seguente visto che la macchina in questione possiede delle discrete guarnizioni(l'ho comprata anche per questo) voi ve la portereste con un tasso d'umidità del 99% sotto le fronde degli alberi?

grazie mille grazie.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
gabriach
NPU
Messaggio: #2



in tanto vi ringrazio tutti per le risposte avere persone che ti aiutano non ti fa sentire solo.

stefanocucco..
io il parafilm anche se costoso nei notri laboratori ce lo habbiamo è che me ne dovrei portare diverso poichè alla lunga perde elasticità,,,ma credo di portarmelo ugualmente...

twinsous

grazie per le dritte...se vuoi vedere delle foto di serpenti basta chiedere la specie e posto....(italiani quasi tutti)

per caricare le batterie con il mh-19 si caricano le batterie dalla macchina con l'accendi sigari e poi con l'apposita impugniatura da due batt e scattando sempre in manuale dovrei cavarmela per qualche giorno....

Messaggio modificato da gabriach il Jul 6 2007, 11:08 PM

Posta in questo topic
gabriach   D200 Nella Foresta Pluviale   Jul 6 2007, 09:49 AM
Maicolaro   Sicuramente si. Vorresti tornare senza neanche una...   Jul 6 2007, 10:01 AM
Lucabeer   Io la porterei. Mi porterei anche abbondanti busti...   Jul 6 2007, 10:10 AM
daniele.flammini   si.   Jul 6 2007, 10:07 AM
buzz   Dal titolo credevo che avresti non voluto strizzar...   Jul 6 2007, 10:36 AM
gabriach   bè che dire??perfetto credo che farò prorpio così....   Jul 6 2007, 10:54 AM
culodorso   ci sono anche dei sacchetti di gel della 3M fatti ...   Jul 6 2007, 11:00 AM
belvesirako   il problema sta nelle ottiche, che siano tropicali...   Jul 6 2007, 11:06 AM
Lucabeer  
QUOTE
  Jul 6 2007, 11:19 AM
gabriach   l'ottiche sono due 105 micro sicuramente non t...   Jul 6 2007, 12:15 PM
Gio555  
QUOTE
  Jul 7 2007, 08:18 PM
Lucabeer  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio