FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
C'est Vraiment éclatant.
, C'est Naples même.
Rispondi Nuova Discussione
Francesco T
NPU
Messaggio: #1
Naples: plus ça change plus c'est la même chose!

Parthenope.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Spalle al mare.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Proprio come se nulla fosse avvenuto.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto.
Francesco T.
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ora ho capito, e ti ringrazio per avermi dato un binario su cui viaggiare...

Adesso mi è chiara l'immutabilità di alcune vere e proprie icone di Napoli, magari un po meno conosciute di altri blasonati luoghi, ma che per i napoletani sono forse ancor più "veri".

Sulle foto, quella che più mi attira è "spalle al mare", proprio per il peso dato al primo piano, quasi un attore ripreso mentre il pubblico, dalla "galleria", lo osserva...

nella prima, un bel BN paesaggistico, ma che non di particolari emozioni, della seconda apprezzo il controllo dell'esposizione, e la solitudine che traspare dallo scatto, ma sono anche certo che se avessi avuto a disposizione un unica, timida, presenza umana da porre al centro del fotogramma, sarebbe stato uno scatto con una, anzi due marce in più!

Posta in questo topic
Francesco T   C'est Vraiment éclatant.   Jun 27 2007, 06:55 PM
matteoganora   Più cambia, più resta uguale... _hmmmm_ Francesco...   Jun 29 2007, 10:50 AM
Dino Giannasi   Il senso dell'uso del francese? Saluti, Dino   Jun 29 2007, 11:52 AM
Francesco T  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio