FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
-- Valencia --
, by night
Rispondi Nuova Discussione
Nicola Verardo
NPS
Messaggio: #1
Recentemente ritornato da due gg per fotografare la mitica America's Cup e QUI vedete le foto dell'ultimo match tra Luna Rossa e Team New Zeeland, ho avuto modo seppur brevemente di ammirare una splendida città, soprattutto di notte.

Avevo solo per l'uscita notturna (non preparata) la D200 + il 12-24 e senza cavalletto purtroppo, comunque con mezzi di fortuna , muretti , pali, ringhiere, mi sono arrangiato alzando naturalmente gli iso da 400 fino a 1000 , per ottenere dei scatti decenti, anche belli se vogliamo ... io ne son rimasto colpito per l'armonia delle forme e la tecnica architettonica del complesso museo al centro della città, ditemi voi che impressione vi fà.


ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da AliTom il Jun 11 2007, 03:06 PM
 
Nuova Discussione
Risposte
robben
NPU
Messaggio: #2
Wow.. ma cheee... sò arrivati i marziani??!! Che razza di costruzione!
La prima è classica ma superba.

Posta in questo topic
AliTom   -- Valencia --   Jun 11 2007, 03:06 PM
filippogalluzzi   notturni molto ben eseguiti. su tutti mi piace tan...   Jun 11 2007, 04:04 PM
flavio06   _guru_ _guru_ _guru_ Complimenti, tutti molto ...   Jun 11 2007, 04:20 PM
geppoman   la prima è superba :)   Jun 11 2007, 05:34 PM
AliTom   la mia preferita ... e grazie a chi è intervenuto ...   Jun 11 2007, 08:05 PM
Musampa   Grande Nicola,quattro scatti stupendi... La prima ...   Jun 11 2007, 08:12 PM
AliTom   ciao valerio e grazie ... col cavalletto potevo ab...   Jun 12 2007, 06:52 AM
Davide_C  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio