FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Esposimetro, Esposizione e D80
Rispondi Nuova Discussione
danilo59
NPU
Messaggio: #1
Ho una D80 18-135 premetto che è la prima digitale che uso mi sembra che vada in sottoesposizione con estrema facilità ad esempio in piena luce
solare niente ombre in manuale 1/60 iso 200 la metà o quasi dei diaframmi a disposizione sono già in sottoesposizione e a questo punto mi chiedo che servono dei diaframmi che non posso utilizzare. E' un difetto della macchina ? Qualcuno gentilmente può darmi qualche delucidazione? Grazie a tutti grazie.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
buzz
Staff
Messaggio: #2
Prova a consultare la disccussione che c'è in corso sull aD80 (cercasi utenti D80)
Lo so è un po' lunga, ma coloro che ci partecipano hanno voluto così. Mettono in mezzo tutto ciò che riguardi la D80, così' con un po' di lavoro, troverai quello che cerchi, sottoesposizione compresa.

Posta in questo topic
danilo59   Esposimetro, Esposizione e D80   Jun 1 2007, 12:32 AM
lhawy   non ti offendere, sarà l'ora tarda, ma io non ...   Jun 1 2007, 12:53 AM
mountainmax   Io ho avvertito il problema contrario: tende a sov...   Jun 1 2007, 05:48 AM
centro   Ho letto parecchie discussioni sul forum che parla...   Jun 2 2007, 01:08 PM
@ssembl@tore   Ogni macchina nasce e muore con i suoi difetti...   Jun 2 2007, 01:12 PM
mountainmax   Io ho la D80, con il firmware aggioranto, e non m...   Jun 2 2007, 01:27 PM
andrea.cinalli   sinceramente anch'io ho fatto il passaggio da ...   Jun 2 2007, 01:58 PM
lhawy   nessun aggiornamento risolve i problemi lamentati,...   Jun 2 2007, 02:10 PM
Maicolaro  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio