FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikonisti Alla Torbiera
, Programma e adesioni
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
In riferimento alla discussione:
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=60275

comunico che, visto che Francesco Rocca sarà in Argentina fino al 21 maggio, la data prescelta per l'uscita sarà

domenica 27 maggio

Chi fosse interessato a partecipare è pregato di comunicare la sua adesione o di seguito su questo 3d, oppure inviandomi un mp.
Programma:
9.30-9.45
Ritrovo all'ingresso del parco "La Torbiera" ad Agrate Conturbia (NO).
Ore 10
Incontro con Francesco Rocca e inizio della visita guidata, nel corso della quale - oltre alle peculiarità degli esemplari rarissimi ospitati - illustrerà anche i progetti di conservazione ambientale nei quali è impegnato.
Ore 12
Arrivo al ristorante interno del Parco, quattro chiacchiere e un aperitivo in attesa del pranzo
Ore 14.30
Decidiamo insieme:
1) Tempo libero a disposizione per fotografare in libertà nel parco
2) Visita al Parco Naturale dei Lagoni di Mercurago, sopra Arona
3) Escursione al Parco Naturale della Valle del Ticino
4) Passeggiata (con sosta gelato) sulla sponda piemontese del lago Maggiore

L'ingresso (ridotto) al parco è di 8 euro
Il costo del pranzo è di 15 euro tutto compreso


- Per esigenze organizzative, le adesioni dovrebbero pervenire entro le 20 di giovedì 24 maggio.
- Chi fosse interessato ad aderire può indicare contestualmente, se lo desidera, la sua preferenza per l'organizzazione del pomeriggio.
Ci si vede

Diego
 
Nuova Discussione
Risposte
Alex...D810
NPA
Messaggio: #2
Ciao Tembo...
Ottima iniziativa!!!
Contami pure tra i presenti... (più mia moglie wub.gif ).
Per quanto riguarda i 4 punti, propendiamo per il numero 1. Fotocamera.gif Pollice.gif Fotocamera.gif

Buoni scatti...

Alex 200 wink.gif

ezio ferrero
NPU
Messaggio: #3
io confermo la mia presenza sempre che non procuro troppo disturbo a tutti voi essendo un novello della foto.
spero di imparare da tutti voi.
ezio

Posta in questo topic
tembo   Nikonisti Alla Torbiera   Apr 26 2007, 12:39 PM
tembo   Per ora hanno aderito: - Io (Tembo) - Roby49 (e co...   Apr 27 2007, 10:24 AM
tembo   Aggiorno con le disponibilità (per le adesioni for...   Apr 27 2007, 08:58 PM
tembo   Riporto in alto questo 3d per un'esigenza molt...   May 2 2007, 04:48 PM
Roby49   Io confermo,Diego, per Fiorella,come ti dicevo, e...   May 2 2007, 07:35 PM
62mario   ciao, una proposta interessantissima che prendo al...   May 2 2007, 07:41 PM
Falcon58   Ciao Diego, saprò essere più preciso dopo la metà...   May 2 2007, 09:50 PM
robyt   Io ci sarò, quasi sicuramente in compagnia di mia ...   May 3 2007, 12:39 AM
lupo75   Ci sarò sicuramente, ma sarò più sicuro dopo metà ...   May 3 2007, 07:17 AM
serdor   Io resto interessato, ma non potrò confermare fino...   May 3 2007, 12:42 PM
tembo  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio