FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vecchie Reflex Con Garanzia Di Importatori Precede
, Come ci si puo' (o deve) comportare?
Rispondi Nuova Discussione
enricobruno
NPA
Messaggio: #1
Salve a tutti

Io ho diverse fotocamere, ottiche ed accessori, acquistati prima del 1991, quando Nital S.p.A. ancora non era nata (C'era C.O.F.A.S., prima e KONOS, poi). Puo' essere utile per me o per Nital, magari solo per fini statistici, fare una registrazione, seppur tardiva, di questi prodotti?
Chiedo cio' perche' ricordo che quando Nital nacque guru.gif , invito' tutti i possessori Nikon a spedire per posta copia dei vecchi certificati , per poterli convertire in Nital Card.

Avrei un'altra domanda: qualcunio mi sa spiegare che cosa significa la sigla in giallo, accanto al brand Nikon, "NPS" sulla schermata, a sx., del ns. forum? (Npu= Nikon Power User, Nikonista ...e' chiaro, admin ...amministratore, ma NPS...)
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ho appena portato una macchina a riparare presso un centro Nital (Pravo di Milano).
Sulla bolla di ricezione, tra le altre cose, c'è scritto (riporto testualmente):

"Il materiale accompagnato da certificato di garanzia e di regolare importazione NITAL (COFAS o KONOS) gode comunque di uno sconto incondizionato del 50% sui prezzi di listino della mano d'opera e dei pezzi di ricambio."

Ciao wink.gif
Angelo


Posta in questo topic
enricobruno@virgilio.it   Vecchie Reflex Con Garanzia Di Importatori Precede   Sep 15 2004, 03:18 PM
enricobruno@virgilio.it   ...Dimenticavo. Grazie a tutti voi, a qualsiasi l...   Sep 15 2004, 03:21 PM
matteoganora   Per la prima domanda giro la cosa a Difrancesco, c...   Sep 15 2004, 03:39 PM
sergiobutta   Alla nascita di Nital, ho registrato tutte le gara...   Sep 15 2004, 04:08 PM
Gabriele Lopez   So per certo che Nital continua ad applicare le ve...   Sep 15 2004, 07:55 PM
Pegaso   Ho appena portato una macchina a riparare presso u...   Sep 21 2004, 04:15 PM
enricobruno@virgilio.it   Si, grazie Angelo Sapevo dello sconto e dei benef...   Sep 22 2004, 01:36 PM
Pegaso  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio