FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D2H Oppure D200 ?
Rispondi Nuova Discussione
Alex_rm
Nikonista
Messaggio: #1
Ciao a tutti!!!

Sono in preda a d un dubbio amletico...
Un negoziante dal quale mi fornisco abitualmente mi ha proposto di cambiare la mia d2h praticamente nuova con una d200 nuova...
Ora gia' da un po' di tempo mi frullava questo pensiero nella mente, non perche' non sia contento della d2h, ma perche' per il tipo di fotografia che faccio, essenzialmente ad oggetti e persone statiche, l'estrema velocita' della d2h sia inutile, mentre mi potrebero far comodo i mp in piu'della d200.
La mia paura e' che dopo avere utilizzato una reflex professionale che mi ha dato un ottimo feeling dal primo momento, passare ad una semipro mi faccia pentire.
voi che ne pensate??
datemi un vostro parere!!
Dimenticavo di dirvi, per avere un quadro completo della situazione che fotografo per passione e nel mio tempo libero, e non per lavoro.
un saluto

Alessio
 
Nuova Discussione
Risposte
Simone Cesana
NPU
Messaggio: #2
QUOTE(plinius @ Feb 26 2007, 04:18 PM) *

aspetta, Lorenzo... di quale accoppiata parli? D2H e D200 o D80 e D200?

ciao

M


Lorenzo si riferisce all'accoppiata d200 e d2h che ha preso recentemente come altri quì sul forum..

sul mercato dell'usato si trovato in questo periodo occasioni da non lasciarsi sfuggire, e prevedo tra non molto occasioni ancora più ghiotte!

ciao
simone cesana
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(Simone Cesana @ Feb 26 2007, 04:28 PM) *

Lorenzo si riferisce all'accoppiata d200 e d2h che ha preso recentemente come altri quì sul forum..

sul mercato dell'usato si trovato in questo periodo occasioni da non lasciarsi sfuggire, e prevedo tra non molto occasioni ancora più ghiotte!

ciao
simone cesana

Dici benissimo Simone su tutta la linea Pollice.gif
In effetti non ho specificato l'accoppiata che è D200 e D2H

Sul mercato dell'usato credo che a breve (presumo con l'uscita della nuova D3) avremo occasioni GHIOTTISSIME

Buonissime foto

Lorenzo

Posta in questo topic
Alex_rm   D2H Oppure D200 ?   Feb 26 2007, 11:40 AM
buzz   Resta con la D2h, e non postare doppio! :)   Feb 26 2007, 12:04 PM
digiborg   visto il genere di foto che fai io propenderei inv...   Feb 26 2007, 12:25 PM
gigiclik   Non mollare la D2h te ne pentiresti. Semmai affian...   Feb 26 2007, 12:52 PM
paco68   Porto la mia esperienza.... venerdì ho fotografato...   Feb 26 2007, 02:15 PM
filomax   Ciao a tutti mi chiamo Max e sono nuovo nel forum ...   Feb 26 2007, 02:17 PM
paco68  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio