FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Libro Fotografia Digitale Reflex 2^ Edizione
, A corredo delle D80 Corpo e Kit Nital...
Rispondi Nuova Discussione
Almancy
NPU
Messaggio: #1
Ciao ho una d200 da un paio di settimane e mi piacerebbe molto leggere il libro di Maio. Avevo intenzione di acquistarlo, ma poi ho letto una discussione nel forum dove si dice che viene spedito a casa dopo la registrazione delle nikon card.
Vorrei sapere se viene spedito a tutti automaticamente, oppure si deve fare una richiesta precisa.
Grazie
Almancy cool.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
alifra
NPU
Messaggio: #2
Fate attenzione perchè può darsi che succeda come a me!

Il negoziante se ne era scordato su uno scaffale e non me gli aveva dati al momento dell'acquisto, infatti non sono attaccati alla scatola ma a parte in un elegante cofanetto nero!!

Adesso me li spulcio piano piano, sembrano stupendi!!


Grazie ad aspertini per la segnalazione cool.gif
lhawy
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(alifra @ Feb 8 2007, 12:21 PM) *

Fate attenzione perchè può darsi che succeda come a me!

Il negoziante se ne era scordato su uno scaffale e non me gli aveva dati al momento dell'acquisto, infatti non sono attaccati alla scatola ma a parte in un elegante cofanetto nero!!

Adesso me li spulcio piano piano, sembrano stupendi!!
Grazie ad aspertini per la segnalazione cool.gif

o qualche negoziante fa il furbo, oppure ne esistono due versioni. questa è la scatola trasparente che ho ricevuto all'acquisto della mia d80 solo corpo, si vedono la scatola dorata della d80 sopra e il cofanetto nero con i due libri sotto (vabbè di libro nella foto ce n'è uno solo tongue.gif)

IPB Immagine

Messaggio modificato da lhawy il Feb 8 2007, 01:46 PM

Posta in questo topic
Almancy   Libro Fotografia Digitale Reflex 2^ Edizione   Feb 5 2007, 08:46 PM
igunther   ...ottimo libro! Maio è davvero una guida... A...   Feb 5 2007, 09:09 PM
krkcuorenero   il libro viene regalato a chi registra on line una...   Feb 5 2007, 09:10 PM
donatocaroli  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio