FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Club D200
Rispondi Nuova Discussione
_Mauro_
NPU
Messaggio: #1
Oddio, sarebbe solo una provocazione... ma sembra che nel forum i proprietari della D200 intervengano solo per sottolineare guasti e problemi, mentre i proprietari di D40, D50 e D80 incrociano entusiasticamente le loro giuste e legittime lodi... facciamoci sentire anche noi!


Mauro
 
Nuova Discussione
Risposte
Jazzer
Nikonista
Messaggio: #2
La mia prima reflex digitale è stata una D70 che mi ha dato buone soddisfazioni ma mi mancava qualcosa. Era la D200, fotocamera con la quale - abituato alla F100 - ho instaurato subito un buon feeling.
Non c'ho ancora trovato un difetto se non quello di mettere davvero alla corda gli obiettivi, almeno alcuni tra quelli più "scarsi" che possedevo. Ora ho sistemato anche il parco ottiche (17/55, 50/1.4, 85/1.8, 80/200 a xxx) va meglio.
Tra le altre cose apprezzo tantissimo il fatto che si possano utilizzare i vecchi AI senza perdere alcuna funzione, cosa che mi consente di usare un obiettivo che mi è sempre piaciuto come il mio vecchio 135/2.8 o il 55micro.
Credo che la D200 mi accompagnerà molto molto a lungo ancora.

Messaggio modificato da Jazzer il Feb 3 2007, 10:05 AM
nicolasales
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(Jazzer @ Feb 3 2007, 10:04 AM) *


Non c'ho ancora trovato un difetto se non quello di mettere davvero alla corda gli obiettivi



...quoto in pieno!

Macchina con la "M" maiuscola per scattare Foto straordinarie... Pollice.gif


wink.gif Nicola

Posta in questo topic
plinius   Club D200   Feb 3 2007, 12:30 AM
Skylight   Si, ci voleva! Ottima idea :D Purtroppo al ...   Feb 3 2007, 12:59 AM
Frafio  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio