FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scenari Notturni
, San Benedetto del Tronto
Rispondi Nuova Discussione
Andrea Moro
NPA
Messaggio: #1
Voglio presentare una serie di foto in notturna a San Benedetto del Tronto, nelle Marche. E' una città che amo molto e che rappresenta un posto speciale per me. Essendo una città turistica è facile scadere nel banale delle foto da catalogo da agenzia di viaggio per cui mi sono impegnato per ottenere delle viste in condizioni particolari, in tal caso in notturna.

La prima sessione di foto, di pochissimi scatti, è stata scattata in una serata davvero burrascosa, la seconda in una serata spettacolare di luna piena. Il racconto delle mie foto in notturna sarà presentata in dettaglio nel mio nuovo fotoblog prossimamente, sotto forma di racconto e recensione del Nikkor 50 f/1.8 che ho utilizzato.

La prima: tempesta (già raccontata sul mio blog):

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La seconda: la bolgia e la tenebra del mare in burrasca (si fa per dire)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Più tardi presento anche la serata "tranquilla" e se vi piaceranno le foto ne preparerò delle altre.
 
Nuova Discussione
Risposte
Andrea Moro
NPA
Messaggio: #2
Ecco la seconda sequenza:

Il torrione del "paese alto" al tramonto;

IPB Immagine

Il monumento al gabbiano Johnatan Livingstone sul molo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alberi illuminati da favola presso la "Palazzina Azzurra":

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

continua...



PS: cliccate sulle immagini per vederle alla dimensione originale

Posta in questo topic
Andrea Moro   Scenari Notturni   Jan 12 2007, 10:44 AM
Andrea Moro   Ultime foto per ora e poi non vi annoio più. La co...   Jan 12 2007, 01:27 PM
davidegraphicart   C O M P L I M E N T I!!! La prima e la...   Jan 12 2007, 01:53 PM
segramora   Ciao Andrea :) _ok_ Belle foto, tecnicamente ben...   Jan 12 2007, 02:04 PM
diegosofim   bravo, " la luna sul mare" e' veram...   Jan 12 2007, 02:18 PM
urania  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio