FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Club D40/D40x
Rispondi Nuova Discussione
saldani
NPU
Messaggio: #1
Tutti ne parlano male perchè può montare solo af-s. Io l'ho comprata e ne sono orgogliosa. Cerco qualcuno che approvi la mia scelta e perchè no scambiare consigli. Ciao
 
Nuova Discussione
Risposte
lhawy
NPU
Messaggio: #2
ne si parla "male" in riferimento a chi ha già un po' d'esperienza con le reflex digitali, per cominciare (motivo per cui è stata pensata, anche se dal mio punto di vista non con un prezzo troppo concorrenziale) non penso gli manchi poi tanto Pollice.gif
escluso l'aspetto ergonomico che potrebbe non essere compatibile con tutte le mani tongue.gif
studioraffaello
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(lhawy @ Dec 20 2006, 10:57 AM) *

ne si parla "male" in riferimento a chi ha già un po' d'esperienza con le reflex digitali, per cominciare (motivo per cui è stata pensata, anche se dal mio punto di vista non con un prezzo troppo concorrenziale) non penso gli manchi poi tanto Pollice.gif
escluso l'aspetto ergonomico che potrebbe non essere compatibile con tutte le mani tongue.gif

ma sai che mica ho capito questo ne si parla male per chi ha esperienza di reflex digitali.....bha
ne capisco perche' insisti sull'ergonomia ....e chi usa una leica a telemetro?
io non capisco solo una cosa come si fa' a parlarne male senza averla tra le mani........
ripeto secondo me e' un ottimo apparecchio ed ha una semplicita' d'uso fantastica.........

Posta in questo topic
saldani   Club D40/D40x   Dec 20 2006, 10:41 AM
studioraffaello  
QUOTE
  Jan 14 2007, 10:16 AM
LucaFarnerari   Bellissima la cromia di quella con i palloncini (l...   Jan 14 2007, 10:19 AM
Jancom   Grazie Luca per i suggerimenti. Per quanto riguar...   Jan 14 2007, 10:32 AM
LucaFarnerari  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio