FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sgambettando Nell'uva....
Rispondi Nuova Discussione
robyt
NPU
Messaggio: #1
1° Ottobre, sagra dell'uva a Pozzolengo, ameno paesino a sud del lago di Garda.

Per l'occasione si tira fuori il trattore della festa
1/8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

.
.
si prepara l'attrezzatura per spremere l'uva

2/8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


3/8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

.
.
.
4/8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

.
.
.

si và a incominciare

5/8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

.
.
.
il frutto del lavoro.....

6/8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

.
.
.
..... viene subito apprezzato smile.gif

7/8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

.
.
.
è giunto il momento di riposarsi

8/8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Nuova Discussione
Risposte
cratty
NPA
Messaggio: #2
Eh! La tecnologia di una volta!
Vedo che il tipo che beve il nettare appena spremuto se lo gusta alla grande.
Molto bella quella dell'attrezzo al riposo sgocciolante.
Saluti

Posta in questo topic
robyt   Sgambettando Nell'uva....   Oct 3 2006, 12:26 AM
Davide_C   Pochi e giusti scatti per raccontare la spremitura...   Oct 3 2006, 06:46 AM
danny   Bravo Roberto begli scatti _ok_ ,quanta ne ho pig...   Oct 3 2006, 07:21 AM
tosk   belle, peccato solo per il tatoo che rovina l...   Oct 3 2006, 07:37 AM
dr.johnny   Roby gran bella sequenza di effetto, mi piace la ...   Oct 3 2006, 10:20 AM
Dariotto   Bellissima sequenza e bellissimi scatti. Si riesc...   Oct 3 2006, 12:34 PM
macchiar   Ciao Roby. Foto un po' particolari ma che fan...   Oct 3 2006, 03:51 PM
FabioC.   Hai rappresentato bene l'atmosfera con i detta...   Oct 3 2006, 04:18 PM
mirko1976   Inquadrature e tagli molto particolari. Mi piaccio...   Oct 3 2006, 04:50 PM
Gianluca Cecere  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio