FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Zoom Grandangolari per Dx
Rispondi Nuova Discussione
tonci
NPA
Messaggio: #1
Ci sono grosse differenze, a parte il prezzo tra un nikon 12/24 e un tokina 12/24? Avendo intenzione di procedere all'acquisto vorrei sapere se comprando il tokina me ne dovrei pentire in futuro.
Ciao Tonci

 
Nuova Discussione
Risposte
Marino_de_Falco
NPA
Messaggio: #2
Sono tra quelli che hanno deciso che è meglio un Tokina oggi che un Nikkor domani, ho preso il Tokina e mi trovo benissimo, fa quello che desidero e che mi posso permettere. Sono certo che se avessi potuto provare il Nikkor (e apposta non l'ho fatto!) non l'avrei più lasciato!

Scatto anche in controluce e mi piace fare venire i punti luce con l'effetto a stella. Certamente il Nikkor sarebbe superiore ma mi accontento, per le foto che faccio va più che bene.

Posta in questo topic
tonci   Zoom Grandangolari per Dx   Sep 8 2006, 02:14 PM
_Simone_   sicuramente le differenze ci sono, ma per alcuni n...   Sep 8 2006, 02:16 PM
Giallo   Da quello che si legge, qui e altrove, il Tokina r...   Sep 8 2006, 03:06 PM
Diogene   Le differenze ci sono, ma non valgono la differenz...   Sep 8 2006, 03:07 PM
Stefano R.   Io possiedo il Tokina e mi ci trovo benissimo...   Sep 8 2006, 04:28 PM
moretto74   Le uniche differenze degne di nota sono logicament...   Sep 8 2006, 04:35 PM
cuomonat   I riflessi interni possono anche venir fuori, ma s...   Sep 8 2006, 04:51 PM
cuomonat  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio