FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ok Ditemi Dove Sbaglio.....
Rispondi Nuova Discussione
mariopax
NPU
Messaggio: #1
Salve a tutti non so se questo e' il posto giurto per queste foto ...ho chiesto in giro e nessuno mi risponde. Vorrei dei consigli su come fotografare in certe condizioni io sono riuscito a fare solo questo, premettendo che gli scatti non sono chissa' che cosa.......inoltre non mi potevo spostare piu' di tanto dal soggetto e avevo con me il 28-85. Comunque sentirla cantare e' veramente un piacere.
Grazie a tutti e chiedo scusa se non e' questo il posto giusto.
Mario

Mi sono scordato le altre.....
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
ciao,

la sezione giusta per le fotografie di spettacoli e concerti è 'varie'. Provvedera' il moderatore a spostartela.

Per quel che riguarda le modalità di scatto ai concerti. Il consiglio è di munirti di un monopiede, o di un cavalletto, scattare dagli 800 ai 1600 iso con tempi che vadano a seconda delle luci del palco dai 90 ai max 40 . L'obbiettivo che luminosità ha ?

Comunque le foto non sono male, hanno una buona nitidezza anche se sono un pò scurette ... se le potessi mettere in formato + grande sarebbe + facile darti dei consigli ...

Messaggio modificato da _Annalisa_ il Aug 24 2006, 10:38 PM

Posta in questo topic
mariopax   Ok Ditemi Dove Sbaglio.....   Aug 24 2006, 10:33 PM
_Annalisa_   ciao, la sezione giusta per le fotografie di spet...   Aug 24 2006, 10:36 PM
galanti   Le foto non mi sembrano niente male. Per la lumino...   Aug 24 2006, 10:54 PM
mariopax   Grazie Annalisa ora provo a postarne un'altra....   Aug 24 2006, 11:05 PM
robertflower   Le foto sono abbastaza belle...e comunque gradevol...   Aug 24 2006, 11:14 PM
galanti   <...   Aug 24 2006, 11:18 PM
mariopax  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio