FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sicilia Agosto 2006 - Roccalumera E Dintorni
, un altro grande successo!
Rispondi Nuova Discussione
fenderu
NPU
Messaggio: #1
dopo tantissimo che mancavamo dalla zona di Messina, potevano fallire quest'appuntamento!

NONZI!

e quindi grazie ai tanti che hanno partecipato, con un sentito pensiero agli amici che assenti giustificati che non hanno potuto raggiungerci;

dunque dunque che si fa? si mette una immagine veloce e si aspettano quelle tre o quattro settimane prima di vedere una foto che sia una?

NONZI!

e quindi sotto con la sintesi veloce della giornata con tanti scatti in brodo di pesce (l'occhio in particolare) che mi faranno ancora più amici i miei "cari" amici di zingarate;

(speriamo che mi salutino ancora dopo questa giornata);

pronti?

ecco la situazione come si presentava all'arrivo in uno dei tanti angolini che il nostro buon Saro Ros62 conosce;

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La fidanzata di Daniele decide subito di mettere i piedi a mollo!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

come darle torto, acqua bella fresca!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

carmeluzzo genovesi si inventa assistente:-"teniamolo alto quel coso lì!"-

IPB Immagine

mi sa che le "modelle" meritano ben altro fotografo! laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



e per l'appunto eccolo qua:

Saretto Ros62 in person!

IPB Immagine

seguito a ruota dal sempre pronto Daniele danielsan

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da fenderu il Aug 6 2006, 10:50 PM
 
Nuova Discussione
Risposte
maurizioricceri
NPU
Messaggio: #2
Ottime le foto come splendidi sono i posti.Betai Voi ..come Vi invidio !! e poi con una compagnia così allettante !!! biggrin.gif

Posta in questo topic
fenderu   Sicilia Agosto 2006 - Roccalumera E Dintorni   Aug 6 2006, 10:55 PM
fenderu   e non può mancare il buon Laredo! Aug 6 2006, 11:12 PM
danielsann   :D:D:D CHE RISATE !!! Carmelo, il cap...   Aug 6 2006, 11:18 PM
maurizioricceri   Un bella sintesi di una giornata,immagino ,piacevi...   Aug 6 2006, 11:19 PM
robyt   Bravo Gianluca, le foto sono una più simpatica del...   Aug 6 2006, 11:35 PM
zico53   Ciao brigantelli, sono felice di vedere che vi sie...   Aug 6 2006, 11:52 PM
fenderu   amici io ho fatto di fretta e la doccia l'ho f...   Aug 7 2006, 12:39 AM
dr.johnny   Ragazzi, mi fa piacere che vi siete divertiti (mi ...   Aug 7 2006, 09:24 AM
Mikel86   Ragazzi una giornata stupenda!!! Veram...   Aug 7 2006, 09:55 AM
FlamingJune   Gianluca, le tue foto sono troppo divertenti! ...   Aug 7 2006, 11:26 AM
Zullino   Qualcuno mi può suggerire un server alternativo gr...   Aug 7 2006, 01:41 PM
fenderu  
QUOTE
  Aug 9 2006, 08:36 AM
fenderu   amici è tempo di confermare per domenica 13 a Piaz...   Aug 9 2006, 03:11 PM
fenderu  
QUOTE
  Aug 10 2006, 04:07 PM
danielsann   GRande Francesco ... bellissimo racconto !...   Aug 10 2006, 06:14 PM
gandalef  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio