FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Photosig
, Main page
Rispondi Nuova Discussione
Carlo Macinai
NPU
Messaggio: #1
Durerà poco...ma sono in main page di Photosig con una mia immagine del Senegal.

QUI

Ricordo che Photosig è uno dei siti più battuti al mondo e che le foto finiscono in main al massimo per 24 ore dal momneto in cui sono state postate e solo se hanno avuto abbastanza commenti positivi.

Comunque è una grossa soddisfazione rolleyes.gif

Ciao

Carlo

PS la foto è stata postata ieri sera ma solo ora ho avuto la possibilità di vedere come era stata accolta....
 
Nuova Discussione
Risposte
dscmax
NPU
Messaggio: #2
Ma Photosig esiste ancora ? A me sta cordialmente antipatico ... ora però corro a vedere la tua foto in main ...

Carlo Macinai
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(dscmax @ May 2 2006, 06:41 PM)
Ma Photosig esiste ancora ? A me sta cordialmente antipatico ... ora però corro a vedere la tua foto in main ...
*



Esiste sempre e gode di ottima salute, almeno a vedere la quantità di foto che arrivano ogni giorno, peraltro sta antipatico pure a me, ma, bisogna ammettere, il livello è molto alto......

Ciao

Carlo
dscmax
NPU
Messaggio: #4
QUOTE(Carlo Macinai @ May 2 2006, 06:46 PM)
Esiste sempre e gode di ottima salute, almeno a vedere la quantità di foto che arrivano ogni giorno, peraltro sta antipatico pure a me, ma, bisogna ammettere, il livello è molto alto......

Ciao

Carlo
*



Io prima di questo tuo post avevo dimenticato quel sito, però hai ragione, ci sono anche cose veramente notevoli (tipo la tua foto tongue.gif - non è una linguaccia ... ma una leccata ... scherzo mi piace davvero quel ritratto).

Photsig e' fonte di molti spunti interessanti, d'altronde più si osservano le belle foto degli altri e più si impara ... e a volte ... più si rosica laugh.gif !
Carlo Macinai
NPU
Messaggio: #5
QUOTE(dscmax @ May 2 2006, 07:17 PM)
Io prima di questo tuo post avevo dimenticato quel sito, però hai ragione, ci sono anche cose veramente notevoli (tipo la tua foto  tongue.gif  - non è una linguaccia ... ma una leccata ... scherzo mi piace davvero quel ritratto).

Photsig e' fonte di molti spunti interessanti, d'altronde più si osservano le belle foto degli altri e più si impara ... e a volte ... più si rosica  laugh.gif !
*



Il problema di questi siti è che non è difficile organizzare "cordate" per continuare a scalare le classifiche.

Io ho sempre rifiutato di giocare questo gioco posto le mie foto e non commento mai le immagini altrui, così è più difficile apparire ma è sicuramente più onesto.

Questa filosofia di vita la applico anche qui, vedo tante immagini ma difficilmete mi permetto dei commenti....poi, magari, mi.....risento se posto foto, le guardano in molti e nessuno lascia una sua impressione.

Ma coerenza chiama coerenza.....

Ciao

Carlo
dscmax
NPU
Messaggio: #6
QUOTE(Carlo Macinai @ May 2 2006, 07:33 PM)

Ma coerenza chiama coerenza.....



Fa piacere ogni tanto discutere con persone posate e coerenti, nei forum sono spesso mosche bianche.

Carlo Macinai
NPU
Messaggio: #7
QUOTE(dscmax @ May 2 2006, 08:19 PM)
Fa piacere ogni tanto discutere con persone posate e coerenti, nei forum sono spesso mosche bianche.
*



biggrin.gif

Sono sicuro che tu, col tempo, riescirai a vedere che questo è un Forum diverso....altrimenti ho sbagliato tutto!

Spero che ci incontreremo al Mugello.....dobbiamo parlarci di India!

Carlo

Posta in questo topic
Carlo Macinai   Photosig   May 2 2006, 06:34 PM
Francesco Martini   Complimenti Carlo..... Paga da bere!!...   May 2 2006, 06:38 PM
Carlo Macinai  
  May 2 2006, 06:46 PM
dscmax  
  May 2 2006, 07:33 PM
dscmax  
  May 2 2006, 08:50 PM
dscmax     May 2 2006, 08:10 PM
cesa89   complimenti per il risultato!grande soddisfazi...   May 2 2006, 08:05 PM
_Annalisa_   Complimentissimi !!!!!!...   May 2 2006, 08:16 PM
cratty   Complimenti Carlo. _ok_ Gli occhi gli parlano ...   May 2 2006, 08:46 PM
kurtz   A si giusto ... :rolleyes: Una di quelle famose ...   May 2 2006, 08:55 PM
LucaLoro   Complimenti, un risultato pienamente meritato, ho ...   May 2 2006, 09:03 PM
robyt   azz.. sono arrivato tardi, la foto non è più in ma...   May 2 2006, 09:46 PM
TOAD  

Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio