FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Composit II
, Realizzazione 2° parte
Rispondi Nuova Discussione
marcofranceschini
NPU
Messaggio: #1
Saluti
ecco quindi la seconda pagina del Composit.
E' sicuramente di più semplice realizzazione...
Gli ingredienti sono 4 o 5 immagini e uno o due spazi dove inserire i dati (misure - telefono - email) del modello o della modella.
Il taglio delle immagini dovrebbe comprendere semplicemente una figura intera, uno o due primi piani , uno o due piani americani...colori naturali. Cross Processing ed affini da dedicare al max ad una immagine. unsure.gif

In questo caso per l'inserimento delle immagini mi sono regolato così...
ho creato uno sfondo nero ed ho inserito le quattro immagini...
user posted image
la difficoltà sta solo nel corretto ridimensionamento delle immagini ... per inserirle basta fare una selezione, copia selezione , trascinare la selezione, incolla la selezione nel nuovo file...
se devo essere sincero l'immagine in basso a sx io non l'avrei scelta....

A questo punto ho creato un nuovo livello di colore arancione lasciando solo il rettangolino in basso a sx eliminando due "Selezioni rettangolari"

user posted image



 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
E' il biglietto da visita di un fotomodello/a.

sergio
Kalikoo
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(sergiopivetta @ Mar 7 2006, 03:45 PM)
E' il biglietto da visita di un fotomodello/a.

sergio
*



Grazie, Sergio. smile.gif
Quello che dici è da intendersi alla lettera, cioè il composit viene stampato su un formato così piccolo (biglietto da visita) oppure è un sunto su una unica foto (per es 20x30)? hmmm.gif

Scusate, ma su questo aspetto sono completamente ignorante... (ma di questo ve ne sarete già resi conto laugh.gif )

Buone foto!

Silvio

Posta in questo topic
mmfr   Composit II   Mar 6 2006, 11:55 PM
mmfr   Infine ho creato due livelli di testo che ho dispo...   Mar 7 2006, 12:02 AM
MauroD  
  Mar 7 2006, 12:16 AM
MauroD  
  Mar 7 2006, 12:25 AM
Marco_F65   Veramente interessante questa composizione, Compli...   Mar 7 2006, 12:51 PM
Maga84   Complimenti Marco, ottimo composit _ok_ Ciao   Mar 7 2006, 02:48 PM
Davide_C   Grazie anche per quest'altro tutorial, interes...   Mar 7 2006, 02:54 PM
Panoramix   Discussione interessante (anche la prima parte)......   Mar 7 2006, 03:18 PM
StefanoMex     Mar 7 2006, 03:51 PM

Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio