FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio Acquisto Nikon F4
, Che ne dite?
Rispondi Nuova Discussione
oceano
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti!
Possiedo una Nikon F90x che, per le mie esigenze penso sia una macchina perfetta. Ho bisogno di un'altro corpo "da battaglia" e stavo pensando ad una F4...

Una prima idea era una F100 (per me la macchina ideale), ma sinceramente preferirei comprarla nuova tra qualche anno, piuttosto che ora usata... (non rientra nel budget...)

Beh...volevo solo un vostro parere. Non ho mai provato la F4 ma ho sentito pareri positivi...
La userei soprattutto nei viaggi e ho bisogno di un corpo resistente a molti fattori...soprattutto le intemperie...(umidità, pioggia ma anche eventuali contraccolpi..)
Sono tutto orecchi in attesa dei vostri preziosissimi pareri..e se qualcuno ha intenzione di vendere la sua ne sarei contento!

Grazie a tutti!
 
Nuova Discussione
Risposte
Lapislapsovic
NPU
Messaggio: #2
Ciao Oceano...

QUOTE
Ho bisogno di un'altro corpo "da battaglia" e stavo pensando ad una F4...


Ma ci devi fare solo battaglie o pensi di andare a stanare Bin Laden e tutti i terroristi? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Personalmente prenderei una F100, e convertirei la 90x in " navy-seals " ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

Se poi riesci a spuntare un prezzo appetibile per la F4, prendi anche quella, in guerra è sempre meglio avere più munizioni, hanno il difetto di mancare quando più servono cool.gif cool.gif cool.gif

Ciao ed auguri per le missioni Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif


Posta in questo topic
oceano   Consiglio Acquisto Nikon F4   May 26 2004, 01:47 PM
Maurizio Firmani     May 26 2004, 03:27 PM
oceano   Azzz...sinceramente pensavo di trovare il post col...   May 27 2004, 08:48 PM
Andrea Di Persio   Io non ci penserei due volte a farmi la F4!...   May 27 2004, 09:28 PM