FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Epson Stylus Photo R300
Rispondi Nuova Discussione
Alex80
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti,qualcuno ha e usa abitualmente una Epson Stylus r300,o almeno la conosce?io sono in procinto di acquistarla ma non so;io la voglio usare sia come stampante fotografica,che come stampante normale del pc,ne vale la pena?E' buona?Costi di mantenimento?grazie a tutti
 
Nuova Discussione
Risposte
SpeedWeb
NPU
Messaggio: #2
Salve a tutti!
Che Epson faccia delle ottime stampanti nessuno lo nega anche io ormai sono un utente affezionato da molti anni! ma qualche tempo fa mi è successa una piccola disavventura con una Epson C82 la stampante data ad un cliente (il tutto si è svolto x lavoro!) e attacatta ad uno strumento che x farla breve stampa dei report di analisi a colori (ovviamente! wink.gif ) con delle curve e un po di roba scritta!! Dopo circa un anno di uso la stampante in questione ha improvvisamente smesso di funzionare praticamente è stato necessario il ricoveo in assistenza che fortunatamente a Roma funziona bene mi sono servito da loro parecchi volte!! La cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca e che si è resa necessaria la sostituzione dei temponi assorbi inchistro ormai saturi (faccio una premessa carico di lavoro circa 200 stampe/mese!) ma in nessuna parte del manuale viene spiegato tutto questo!! Morale della favola 51 e rotti euri!!! Quasi anti economica ma il cliente ha comparto una valanga di cartuccie originali e visto il costo non puoi fargliele buttare e si perchè la nuava nata C84 le cartuccie non sono compatibili!!!!!!! mad.gif mad.gif mad.gif
Quindi attenzione con l'suso eccessivo in assistenza mi hanno poi spiegato che tutto questo si verifica normalmente sulle stampanti di fascia "consumer" x non aver rogne bisgna salire molto di prezzo magari con una bella Stampate in Formato A3 Insomma occhio a quanto e come usate la vostra stampante!!!
E pensare che ha casa uno una Epsno 640 con ormai 3-4 anni di vita usata in ufficio x far di tutto avra stampato credo almeno 10000 pagine mai un problema!!
Medidate gente meditate!!!! Lampadina.gif Lampadina.gif
Ciax alla prossima!

Posta in questo topic