FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
CLUB Nikkor 14-30mm/f4 S
, Le Foto
Rispondi Nuova Discussione
gtd
NPA
Messaggio: #1
Sento la mancanza di un club per il piccolo zoom supergrandangolare della nuova famiglia Z
Mi aiutate con le vostre immagini?
Ciao a tutti e per cominciare un saluto da un angolo poco conosciuto di Genova
IPB Immagine

 
Nuova Discussione
Risposte
Alessandro_Brezzi
NPA
Messaggio: #2
Ciao, per me si comporta molto bene il 14-30 f/4, rispetto al 14-28 f/2,8 ha dalla sua ingombro, peso e la possibilità di montare i filtri a lastra 100mm con sistema standard, evitando la necessità di acquistare ulteriori holster ad hoc o peggio di passare al sistema 150mm. Parere personale.

Una foto dalla pulizia dell'HD smile.gif

IPB Immagine



Alessandro
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Dec 16 2021, 09:40 PM) *
Ciao, per me si comporta molto bene il 14-30 f/4, rispetto al 14-28 f/2,8 ha dalla sua ingombro, peso e la possibilità di montare i filtri a lastra 100mm con sistema standard, evitando la necessità di acquistare ulteriori holster ad hoc o peggio di passare al sistema 150mm. Parere personale.

Una foto dalla pulizia dell'HD smile.gif




Alessandro

Come ho detto sul Club della camera, un controluyce ben gestito mi piace Pollice.gif

Posta in questo topic
gtd   CLUB Nikkor 14-30mm/f4 S   Nov 25 2021, 10:09 PM
Alessandro Castagnini   Decisamente una gran bella lente :) Nov 26 2021, 07:08 AM
Maurizio Rossi   Bene dai che creiamo più aventi il club _ok_ belle...   Nov 26 2021, 09:16 AM
gtd   Ancora San Vincenzo de' Paoli in Genova Volta ...   Nov 26 2021, 08:01 PM
GIUSEMALA   Contentissimo di un club di questa lente di cui so...   Nov 27 2021, 04:31 PM
Maurizio Rossi   Belle immagini ragazzi, forza postiamo che creiamo...   Nov 27 2021, 06:51 PM
GIUSEMALA  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio