FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
24-70 Tamron F/2.8 Di Vc Usd O Nikkor F2,8 Ed?
Rispondi Nuova Discussione
sandro4445
NPU
Messaggio: #1
Buongiorno ragazzi, ho fugato i dubbi dell'ultima volta e ho appena acquistato una d750 passando così a FF.
Ora sono in forte fortissimo dubbio su quale obiettivo acquistare, tra il tamron 24-70 di prima generazione (potrei anche arrivare a prendere la seconda ma ho letto che non ci sono sostanziali cambiamenti l oppure prendere un Nikkor 24-70 f2,8 ed che sono riuscito a trovare usato ad un ottimo prezzo (750 €). Ora vi chiedo considerando che il nikkor ha più di 10 anni ha senso spendere così tanto per una lente datata,oppure mi conviene prenderne una più moderna che come prestazioni a detta di molti non va male per niente ? Spero le vostre esperienze mi aiutino come sempre.

Grazie e buona domenica ragazzi!


 
Nuova Discussione
Risposte
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao Sandro, se il Nikkor è in buono stato sempre tenuto bene, fluidità dello zoom buona, nessun lasco e graffio
e le lenti in buono stato senza appannamenti vari e muffe... l'unica cosa che potrai aver problema sono le gomme
che se sostituite oppure pulite con una soluzione...apposita risolvi, per cui ti direi si acquista quello, la possiedo da anni ed è una splendida ottica qui soldi li vale...
sulle altre marche non conoscendole non mi sbilancio

Posta in questo topic
sandro4445   24-70 Tamron F/2.8 Di Vc Usd O Nikkor F2,8 Ed?   Sep 8 2019, 08:48 AM
Fabio Chiappara   Ciao, Onestamente, se il Nikkor è in ottimo stato ...   Sep 8 2019, 10:03 AM
lupaccio58   <...   Sep 8 2019, 08:14 PM
Romaneman   Guarda non sono professionista e non uso la mia 60...   Sep 9 2019, 11:36 AM
sandro4445   Grazie a tutti ragazzi, messaggio recepito. Previ...   Sep 10 2019, 06:41 AM
Maurizio Rossi   Bene a mio avviso fai la scelta giusta e non te ne...   Sep 11 2019, 07:14 AM
maxbunny  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio