FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Troppe Funzioni?
, per le "grandi"
Rispondi Nuova Discussione
ponciotto
NPU
Messaggio: #1
sono passato al digitale. mi ci soo voluti due anni x capire il mezzo e anche perchè prima facevo solo b/n, con la fedele reflex manuale.
Ora ho tre macchine, la migliore è la 8800.eccellente.
ma quanto ingombra! inoltre, sono macchine che non possono prendere colpi, nè pulviscolo, nè acqua.
dunque spesso, per praticità (e per non essere troppo visibile...9 uso una coolpix piccolina.
bene, le piccole non hanno begli obiettivi. piccoli, poco elaborati.
d'altro canto. sono piene quasi quanto la 8800 di software. ma questo softare, che obbliga a perdere un sacco di tempo prima di fotografare, è davveroutile?
io vorrei, e chiedo a quanti d'accordo di aderire, una macchina piccola, ma con un'ottica importante. molti specchi e grandi.
due solo posizioni: automatico (ma col bilanciamento del bianco) e manuale. e pochissimo più.... il macro, il trasferimento, flash. E, nel manuale, vorrei due ghiere per tempi e diaframmi, non pulsanti. credo che una macchina così, dove il costo dell'ottica viene bilanciato dalla semplificazione software, potrebe trovare un mercato... spero che venga prodotta, se più persone la chiedono.
ciao!
provo anche a mettere una foto, se riesco
 
Nuova Discussione
Risposte
buzz
Staff
Messaggio: #2
cos'è?
mi sembra un po' contrastata...
ponciotto
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Jan 24 2006, 01:28 PM)
cos'è?
mi sembra un po' contrastata...
*


è molto contrastata. lo è apposta.... è una miniera a cielo aperto, il rosso è ossido di ferro dal lavaggio dei minerali.

Posta in questo topic

Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio