FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dalla Norvegia Col Nikone
Rispondi Nuova Discussione
mlweb
NPA
Messaggio: #1
Ciao a tutti, è da un po' di tempo che non posto qui sul forum, ho deciso di tornare con una selezione dei scatti effettuati durante il viaggio in Norvegia.
Spero vi piacciano ;-)

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Marco
 
Nuova Discussione
Risposte
mlweb
NPA
Messaggio: #2
@Lexio è tutto Nikone... Nikon D800 con montato: Nikon 16-35 f/4 - 24-120 f/4 - 70-200 f/4 biggrin.gif
@Alessandro Ti ringrazio, hai ragione mi hanno detto tutti che in Norvegia ci sono pochi giorni di sole durante un anno... io ne ho presi 12 su 12 ... che gran C... tongue.gif Purtroppo però il periodo era estivo e non ho potuto vedere l'aurora boreale, magari sarà per la prox chissà... Però mi sono goduto il sole di mezzanotte... sensazione stranissima!
lexio
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(mlweb @ Feb 16 2018, 04:24 PM) *
@Lexio è tutto Nikone... Nikon D800 con montato: Nikon 16-35 f/4 - 24-120 f/4 - 70-200 f/4 biggrin.gif
@Alessandro Ti ringrazio, hai ragione mi hanno detto tutti che in Norvegia ci sono pochi giorni di sole durante un anno... io ne ho presi 12 su 12 ... che gran C... tongue.gif Purtroppo però il periodo era estivo e non ho potuto vedere l'aurora boreale, magari sarà per la prox chissà... Però mi sono goduto il sole di mezzanotte... sensazione stranissima!


AAAAh ok , capito ! biggrin.gif Mi immaginavo chissà che bestione di lente... smile.gif

Comunque belle immagini, davvero difficile scegliere la preferita sono tutte ottime comunque dovessi sceglierne una sola, sarebbe la terza

Posta in questo topic
mlweb   Dalla Norvegia Col Nikone   Feb 16 2018, 02:49 PM
lexio   Hai eliminato tutti gli exif e quindi non si capis...   Feb 16 2018, 03:41 PM
Alessandro Castagnini   Terra splendida, ben rappresentata :) Sei anche st...   Feb 16 2018, 03:43 PM
lexio  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Dalla Norvegia Col Nikone mlweb 16 19-02-2018 10:42