FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D500
, Problema con schede XQD
Rispondi Nuova Discussione
kappona
NPA
Messaggio: #1
Buonasera a tutti.
metto questo nuovo post... (e se non è il posto giusto, prego il gentilissimo Maurizio di spostarlo), relativo ad un problema che mi è capitato sabato scorso.
Estraggo la scheda XQD per sostituirla con un'altra, ma quando la vado ad inserirla non resta dentro e viene espulsa! provo a cambiare marca, da Sony a Lexar, ma niente da fare, non c'è verso di farla restare nel suo alloggiamento! Così sabato stesso sono andato dal mio rivenditore ad esporre il problema, ma dopo diversi tentativi anche da parte sua, niente da fare! E così oggi, oppure domattina parte per LTR! messicano.gif
Leggendo diversi Forum, non ho mai letto niente che riguardasse questo problema!
Ora chiedo ai possessori della D500 se a qualcuno è mai capitato un episodio simile!
Adesso aspetto fiducioso il responso di LTR hmmm.gif
Ringraziandovi per la vostra attenzione, aspetto qualche commento o considerazione.
Remigio
 
Nuova Discussione
Risposte
Foxmulder_@
NPS
Messaggio: #2
Problema D500, il bluetooth rimane sempre spento allego foto, l'unica alternativa è all'assistenza già lo so, ovviamente il firmware è aggiornatissimo.
Qualcuno ha mai avuto questo problema.
Per ora grazie.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
QUOTE(Foxmulder_@ @ Nov 11 2017, 04:02 PM) *
Problema D500, il bluetooth rimane sempre spento allego foto, l'unica alternativa è all'assistenza già lo so, ovviamente il firmware è aggiornatissimo.
Qualcuno ha mai avuto questo problema.
Per ora grazie.

Ciao il BT rimane sempre spento perchè è già abbinato all'App snapbridge,
per cui se vuoi nuovamente farlo apparire attivo devi togliere le connessioni delle reflex nello smartphone
e anche nella reflex stessa, dopo di che la ri-abbini,
ma toglimi una curiosità cosa ti serbe il BT serve solo per l'abbinamento allo SnapBridge
per cui se provi ad abbinarlo vedrai che tornerà attiva... la reflex non ha nulla e l'assistenza non serve...
Foxmulder_@
NPS
Messaggio: #4
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 11 2017, 06:46 PM) *
Ciao il BT rimane sempre spento perchè è già abbinato all'App snapbridge,
per cui se vuoi nuovamente farlo apparire attivo devi togliere le connessioni delle reflex nello smartphone
e anche nella reflex stessa, dopo di che la ri-abbini,
ma toglimi una curiosità cosa ti serbe il BT serve solo per l'abbinamento allo SnapBridge
per cui se provi ad abbinarlo vedrai che tornerà attiva... la reflex non ha nulla e l'assistenza non serve...


Provo subito ...Graz

Posta in questo topic
kappona   D500   Oct 23 2017, 07:29 PM
Alessandro Castagnini   Le xqd le ho usate solo sulla 850 in prova e se no...   Oct 23 2017, 08:28 PM
t_raffaele  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Delucidazioni D500 alvy72 42 25-02-2010 15:56
Rumore D500 A Iso 200 fastt81 10 02-07-2016 06:56
Problema Di Sincro Tra D500 E Metz Ringflash davide.lomagno 7 23-07-2009 23:16
Aiuto! Quale Teleobittivo Per La D500? ricciarco 5 25-02-2010 19:35
D500 Syfio 0 02-11-2010 15:30