FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ultima Al Lago
Rispondi Nuova Discussione
marco_boz
NPU
Messaggio: #1
Buona Domenica ragazzi.... posto l'ultima del lago di Misurina... purtroppo vado un pò a rilento nel postare e rispondere, per via del poco tempo a disposizione, comunque come posso vi seguo sempre dallo smartphone, ...

Un saluto a tutti!!! smile.gif

IPB Immagine

 
Nuova Discussione
Risposte
lexio
NPA
Messaggio: #2
Una buona realizzazione, io proverei anche un taglio quadrato, hai una perfetta simmetria in verticale e hai le due creste della montagna che vanno a destra e sinistra salendo in diagonale, che riflesse formano una X. Con un taglio quadrato ti libereresti delle macchine a destra e sinistra (soprattutto il posteggio a sinistra della foto) e avresti quattro linee che dalle diagonali portano al centro, che merita.

buona la nitidezza e la gestione della luce, personalmente lo vedo un po' caldo come WB, sta bene su tutto ma sull'erba dà più una sensazione di erba secca tipo macchia mediterranera piuttosto che di verde erbetta montana. Comunque sul Wb sono gusti e sensazioni, per cui se a te piace così ben venga.

Posta in questo topic
marco_boz   Ultima Al Lago   Aug 20 2017, 11:54 AM
lexio   No, ho scritto una ca gata. Ritagliata in quadrato...   Aug 20 2017, 12:22 PM
Fabio Chiappara  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Lago Serrù E Lago Agnel Dal Colle Del Nivolet Utente cancellato 28 31-08-2009 12:02
Lago Lungo E Lago Di Ripasottile Alberto Fasciolo 17 27-03-2009 16:13
Vista Lago...il Mio Lago edomac 16 27-06-2013 14:52
Lago Santo E Lago Baccio (appennino Modenese) davideferretti 12 29-10-2009 21:04
Fuochi Sul Lago Di Lugano (porlezza) ... Dal Lago E Dal Cielo! ges 5 23-08-2016 18:47