FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mi Insinuo Verso Di Te
Rispondi Nuova Discussione
davide_calasanzio
NPA
Messaggio: #1
Scatto della mia ultima alba.

IPB Immagine

 
Nuova Discussione
Risposte
buzz
Staff
Messaggio: #2
Come lo hai scritto suona brutto! smile.gif

Fortunatamente la foto da un senso di pace. Ottimo il mosso della spuma, che dona dinamismo senza esagerare con i soliti batuffoli di cotone,
Quanto hai pagato per avere un cielo così? smile.gif A chi ci si rivolge?
davide_calasanzio
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Mar 7 2016, 06:41 PM) *
Come lo hai scritto suona brutto! smile.gif

Fortunatamente la foto da un senso di pace. Ottimo il mosso della spuma, che dona dinamismo senza esagerare con i soliti batuffoli di cotone,
Quanto hai pagato per avere un cielo così? smile.gif A chi ci si rivolge?


Grazie mille buzz. Per quanto riguarda il cielo è solo questione di fortuna e da questo punto di vista sono messo molto bene messicano.gif . Se qualche volte verrai a scattare con me (se non sbaglio non abitiamo molto lontani), con una buona probabilità avrai un bel cielo carico di nuvole e colori.
PS. Effettivamente suona molto male... intanto mi tocco non si sa mai... biggrin.gif


QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 7 2016, 08:04 PM) *
Già apprezzata su altri lidi e anche quà ti dico che è un bello scatto,
bilanciata non pesante e con un ottimo cielo, bravo Davide
Fra sei forte...detto così sembra davvero sia l'ultima.... ma è l'ultima spero che ha scattato, la scorsa settimana smile.gif


Grazie anche a te Maurizio.
Spero che adesso non me la sia tirata da solo... comunque è solo lo scatto della mia ultima (ma non ultima) uscita fotografica ^__^
buzz
Staff
Messaggio: #4
QUOTE(davide_calasanzio @ Mar 7 2016, 09:02 PM) *
Grazie mille buzz. Per quanto riguarda il cielo è solo questione di fortuna e da questo punto di vista sono messo molto bene messicano.gif . Se qualche volte verrai a scattare con me (se non sbaglio non abitiamo molto lontani), con una buona probabilità avrai un bel cielo carico di nuvole e colori.


Ti ringrazio per l'invito. Verrei volentieri se non fosse per il fatto che l'alba la fanno ad un orario improponibile!
Ma non potrebbero farla il pomeriggio?! smile.gif
Brunosereni
NPA
Messaggio: #5
QUOTE(buzz @ Mar 8 2016, 02:15 PM) *
Ti ringrazio per l'invito. Verrei volentieri se non fosse per il fatto che l'alba la fanno ad un orario improponibile!
Ma non potrebbero farla il pomeriggio?! smile.gif



Per quello preferisco i tramonti!! wink.gif
Bella immagine davvero! soprattutto il cielo che è bello proprio di suo, al naturale!
Complimenti. (anche per la levataccia)

Bruno

Posta in questo topic
davide_calasanzio   Mi Insinuo Verso Di Te   Mar 7 2016, 05:40 PM
davide_calasanzio  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio