FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mirrorless Da Affiancare A Reflex
, dubbio su olympus
Rispondi Nuova Discussione
SuperPanda
NPA
Messaggio: #1
Ciao a tutti, vorrei affiancare una mirrorless alla reflex ma sono ancora un po indeciso...ero indirizzato su una nikon 1 per eventualmente sfruttare le ottiche ma la cosa non mi convince molto in quanto perderei di compattezza e portabilità...sto valutato seriamente una Olympus, in particolare la om-d E-M1 e E-M5, qualcuno le conosce bene e sa dirmi le varie differenze e soprattutto se ne vale la pena la differenza di prezzo tra le due? Grazie in anticipo!
 
Nuova Discussione
Risposte
d.kalle
NPA
Messaggio: #2
Mi sembra che la richiesta dell'autore sia chiarissima: o M1 o M5.
Siamo alle solite: ognuno interviene portando le proprie ragioni alla scelta che ha fatto, anche se non c'entra un piffero con quello che l'autore cerca come suggerimento... mad.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(d.kalle @ Apr 28 2014, 02:44 PM) *
Mi sembra che la richiesta dell'autore sia chiarissima: o M1 o M5.
Siamo alle solite: ognuno interviene portando le proprie ragioni alla scelta che ha fatto, anche se non c'entra un piffero con quello che l'autore cerca come suggerimento... mad.gif



Esattamente, come a voler far passare le proprie scelte come le migliori in assoluto.
marco98.com
NPA
Messaggio: #4
QUOTE(Marcus Fenix @ Apr 28 2014, 02:58 PM) *
Esattamente, come a voler far passare le proprie scelte come le migliori in assoluto.


Mi permetto di dire in base alle proprie esigenze.

Rientrando dall' OT

Io ti consiglio la m1. Più nuova, più ergonomica, lcd migliore.




Posta in questo topic
SuperPanda   Mirrorless Da Affiancare A Reflex   Apr 28 2014, 01:19 AM
Marcus Fenix   Intanto partirei da qui: Apr 28 2014, 08:36 AM
SuperPanda  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Reflex Si O Reflex No? babyblue 19 30-07-2011 12:58
Sono Nella Casa Della Reflex E Amero' Sempre La Reflex riccardoal 15 13-09-2012 00:38
A Reflex For My Reflex ZoSo74 9 16-06-2008 21:09
Compatibilita Obiettivi Reflex Tradizionali Con Fotocamere Reflex Digi sauro.bettocchi@tin.it 8 31-08-2006 21:04
Compatibilita Obiettivi Reflex Tradizionali Con Fotocamere Reflex Digi sauro.bettocchi@tin.it 0 31-08-2006 08:21