FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
sr 200 e Su800
, qualche domanda
Rispondi Nuova Discussione
F.Giuffra
NPA
Messaggio: #1
Ho un dubbio amletico, e probabilmente come me tanti altri.

Tutti parlano della D200 con il nuovo obiettivo, certamente sono una innovazione, ma non una rivoluzione come è il nuovo sistema flash anulare modulare, una cosa mai vista.

Anche se mi è indispensabile per il mio lavoro ho aspettato a prendere un flash anulare perchè uscisse questo sistema, ma ora non so se è meglio ordinare anche il commander o usare un Sb800. Lampadina.gif

Su 800 comanda ai flash di emettere la sequenza stroboscopica utile per vedere l'effetto di illuminazione ed ombre: può comandarlo pure un sb 800? E può un sb800 pilotato da un altro o da un commander emettere la sequenza o solo il sr 200?

telefono.gif Ho chiesto ma mi è stato detto che l'unico che possa rispondere a questo quesito pratico è lui, Lorenzo, il mago dei flash, il principe delle luci, sempre pronto a consigliare i novizi alla velocità... del lampo! Fulmine.gif

Grazie per questa e per tutte le risposte che ci hai sempre dato con una grande esperienza e generosità.
 
Nuova Discussione
Risposte
Fedro
NPA
Messaggio: #2
smile.gif
non è questione di essere fiscali, ma di fare il possibile per rendere il forum più friubile per tutti: seguire alcune piccole regole ci aiuta a raggiungere questo scopo.

Con Simpatia

marco.

Posta in questo topic
F.Giuffra   sr 200 e Su800   Nov 11 2005, 11:29 AM
oesse   se ci sei accendi il flash sarebbe stato pi...   Nov 11 2005, 11:30 AM
l.ceva@libero.it   <...   Nov 13 2005, 07:59 PM
Fedro   L'argomento è interessante. Fabrizio, ho cam...   Nov 14 2005, 08:51 PM
d.vid@iol.it  

Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio