FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Viaggio 7-10 Giorni
Rispondi Nuova Discussione
g.spad
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao ragazzi, so che è una richiesta un po' vaga ma vorrei organizzare un viaggio a fine agosto per due persone. Sono in cerca di una (o più) mete che abbiano un buon misto di interesse naturalistico, culturale e di "movida" (non strettamente necessaria). Pensavamo di rimanere in Europa, magari trovando mete diverse dalle solite gettonatissime. I budget purtroppo non è altissimo, circa 700euro a persona.
Avete qualche consiglio da darmi?
grazie anticipatamente smile.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
g.spad
Iscritto
Messaggio: #2
grazie a tutti per i suggerimenti, alle fine ho optato per la Scozia.
Sono tornata ieri ed è stato un viaggio fantastico! Purtroppo essendo under21 non abbiamo potuto affittare la macchina ed abbiamo dovuto viaggiare in treno e bus.
Le highlands e le isole sono qualcosa di spettacolare, consiglio assolutamente: io non vedo l'ora di tornarci per approfondire!
Purtroppo dato il tempo e dato la lentezza dei nostri trasporti il nostro giro si è limitato a: Edimburgo, Oban (+ una giornata sull'Isle of Mull), Isle of Skye (non andateci senza macchina: è una follia ed una faticaccia), Glasgow.
riccardobucchino.com
NPS
Messaggio: #3
QUOTE(g.spad @ Sep 9 2013, 01:05 AM) *
grazie a tutti per i suggerimenti, alle fine ho optato per la Scozia.
Sono tornata ieri ed è stato un viaggio fantastico! Purtroppo essendo under21 non abbiamo potuto affittare la macchina ed abbiamo dovuto viaggiare in treno e bus.
Le highlands e le isole sono qualcosa di spettacolare, consiglio assolutamente: io non vedo l'ora di tornarci per approfondire!
Purtroppo dato il tempo e dato la lentezza dei nostri trasporti il nostro giro si è limitato a: Edimburgo, Oban (+ una giornata sull'Isle of Mull), Isle of Skye (non andateci senza macchina: è una follia ed una faticaccia), Glasgow.


A Oban hai bevuto l'oban? E a sky hai bevuto il talisker?
Hai preferito glasgow o edimburgo?
Se me lo dicevi e mi pagavi il volo venivo io a guidare in Scozia, è il posto più bello del mondo dove guidare!

Posta in questo topic
g.spad   Viaggio 7-10 Giorni   Jun 21 2013, 10:04 PM
riccardobucchino.com   Glasgow 1 giorno, giro delle highlands in auto fin...   Jun 21 2013, 11:19 PM
Grazmel   Budapest? :) Dal punto di vista naturale: puoi pr...   Jun 22 2013, 08:11 AM
Grazmel   Correggo: in 10 giorni, puoi optare anche per più ...   Jun 22 2013, 08:38 AM
simonegiuntoli   Cultura, natura, movida? Fine agosto? Prezzi giust...   Jun 22 2013, 10:04 AM
emilianocaiazza  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio